Netflix, la tv in streaming, continua a riscuotere un grandissimo successo. Apprendiamo, infatti, che nel 2016, vi è stato un record di abbonati. Ecco allora le offerte 2017 dei tre tipi di abbonamento nonché le nuove serie tv, che a breve saranno trasmesse, tra cui Stranger Things2, Suburra e Narcos 3.

Le nuove serie tv del 2017 su Netflix

C’è grande attesa per le nuove serie tv di Netflix che saranno mandate in onda nel 2017. Tra queste vi segnaliamo i nuovi episodi di Una serie di sfortunati eventi e di Sherlock che dono già online dal 13 gennaio 2o17.

Sempre quest’anno, è prevista l’uscita su tale piattaforma della seconda stagione di Stranger Things 2 che, con il suo racconto soprannaturale, ha sconvolto tutti gli amanti delle serie tv. E ancora nel 2017, sarà trasmessa anche la terza stagione di Narcos che narra la storia del narcotrafficante Pablo Escobar. Infine c’è grande attesa per la prima produzione di Netflix italiana. Parliamo di Suburra, la serie tv diretta da Sollima che racconta degli intrighi di potere tra malavita e politica.

Netflix: offerte 2017 con i tre tipi di abbonamento

Le offerte proposte da Netflix per gennaio 2017 sono tre ovvero l’abbonamento base, quello standard e quello premium. Il costo del primo sarà di 7,99 euro ed il numero di schermi sul quale si potrà guardare contemporaneamente Netflix sarà soltanto uno. L’Hd e l’ultra Hd non saranno contemplati in tale offerta.

L’abbonamento standard costerà 9,99 euro e permetterà di visionare i programmi in HD e darà la possibilità di vedere Netflix in contemporanea su due dispositivi. Infine l’abbonamento premium costerà 12,99 euro e la visione oltre che in Hd, sarà anche in ultra Hd. I dispositivi sui quali si potranno visionare i programmi saranno quattro in tutto.

Netflix ricorda infine che il primo mese sarà gratuito per tutti e che si potrà disdire l’abbonamento in ogni momento.

Ecco il link dell’offerta Netflix. Per info su altre proposte di paytv, leggete anche: offerte Infinity, cinema e serie tv senza utilizzare la carta di credito o paypal, ecco le info ed i prezzi.