Mediaset Premium è una delle due maggiori pay tv italiane insieme a Sky. Come abbonamenti, offre interessanti offerte sui pacchetti di calcio, sport e cinema. Fino al termine di questa stagione, Premium avrà l’esclusiva della Champions League, un “plus” che la contraddistingue rispetto ai rivali della pay tv di Murdoch. Dalla stagione 2018-2019 la Champions tornerà però in mano a Sky. I prezzi aggiornati sono inferiori rispetto a quelli che ritroviamo per un abbonamento a Sky. Anche la proposta però è minore.

Pacchetto Cinema a 10 euro

In offerta per la stagione 2017-2018, il pacchetto Cinema è acquistabile a 10 euro al mese anziché 20 euro. Proposta a metà costo, che garantisce all’utente la visione di oltre 2500 film all’anno, con 9 canali dedicati. Incluso vi è anche il servizio Premium Play On Demand, che offre un catalogo costituito da 10.000 titoli. Inclusi anche i film e le serie tv del catalogo di Infinity.

Pacchetto Cinema, Serie A e Sport a 19 euro

Per chi ama il Cinema ed il Calcio, può avere al prezzo di 19,90 euro bloccato fino al 31 maggio 2018 a disposizione sia il pacchetto Cinema che l’abbonamento a Serie A e Sport. Successivamente, il prezzo salirà a 29,00 euro. Inclusi nel pacchetto Serie A e Sport le sfide delle squadre Premium (Juventus, Napoli, Roma, Inter, Milan, Lazio, Fiorentina, Genoa), il campionato di Serie A di Basket, la Nfl, la Superbike, gli Sport Invernali e l’intera programmazione di Eurosport.

Pacchetto Cinema, Serie A e Sport e Champions League a 19 euro

L’ultima proposta prevede al prezzo di 19,90 euro tutti i pacchetti disponibili di Premium, quindi anche la Champions League, fino al 31 maggio 2017. Successivamente, si pagherà 36 euro. Vi consigliamo quest’ultimo pacchetto, visto che allo stesso prezzo del precedente propone anche le partite della Champions. Poiché Premium ha i diritti soltanto per questa stagione, il pacchetto della Champions League al termine del 31 maggio non esisterà più, dunque ci dovrebbero essere anche delle modifiche riguardo al prezzo base di 36 euro segnalato per questa offerta promozionale.