Offerte Ikea ottobre 2020: come ottenere buoni da 10 euro e vendere mobili usati

Ikea ottobre 2020: lancia programma Tack con il quale si potranno accumulare tack e ottenere buoni da 10 euro e darà la possibilità di vendere i propri mobili usati Ikea proprio a quest'ultima. Ecco dettagli più precisi.

di , pubblicato il
Ikea ottobre 2020: lancia programma Tack con il quale si potranno accumulare tack e ottenere buoni da 10 euro e darà la possibilità di vendere i propri mobili usati Ikea proprio a quest'ultima. Ecco dettagli più precisi.

Ottobre 2020 è un mese scaccia crisi grazie alle promozioni che propone Ikea. In primis è stato lanciato il programma Tack con il quale si potranno accumulare tack e ottenere buoni da 10 euro e poi sarà possibile vendere i propri mobili usati Ikea proprio a quest’ultima. Ecco dettagli più precisi.

I buoni sconto di Ikea: ecco il programma Tack

Tack è il nuovo programma di Ikea grazie al quale si potranno accumulare tack ed ottenere buoni da 10 euro su una spesa minima di 30 euro. Ma come? Ebbene fino al 28 febbraio 2021 chi utilizzerà la carta Ikea Family al momento del pagamento avrà un tack ed esattamente:

  • ogni 40 euro spesi in un’unica transazione in prodotti di assortimento nei negozi o sul sito fino ad un massimo di 50 tack per singola transazione ed
  • ogni 10 euro spesi in un’unica transazione in prodotti alimentari al bar, bistrot e/o bottega svedese e al ristorante fino ad un massimo di 50 tack per singola giornata.

Ikea comunica che nella stessa giornata si potranno accumulare massimo 50 tack indipendentemente dal numero di transazioni che si effettueranno. Ecco un esempio: se si penderanno 50 euro si avrà 1 tack ma se si spenderanno 120 euro si avranno 3 tack.

Quando si raggiungeranno 10 tack si avrà un buono sconto di 10 euro che si potrà usare per l’acquisto di mobili, complementi di arredo in pronta consegna e nell’area ristoro dei negozi Ikea fino a 30 giorni dalla data in cui sarà emesso. Si potrà verificare comunque in ogni momento l’importo complessivo accedendo all’area personale sul sito Ikea o nei chioschi presenti nei negozi.

Vendere i mobili usati Ikea

La seconda offerta del mese di ottobre è quella grazie alla quale si potranno vendere i propri vecchi mobili Ikea. Per essere riacquistati dall’azienda i mobili dovranno essere in buone condizioni e rivendibili. Essere uno dei prodotti presenti nell’elenco Ikea (ecco il link), dovranno inoltre essere completi e funzionanti in modo perfetto, montati correttamente al momento della restituzione ed infine essere puliti e non modificati.

Si dovranno poi seguire i diversi passaggi riportati qui per ricevere una valutazione preliminare dei prodotti usati che sarà valida 30 giorni. Poi si dovranno portare i mobili montati all’Ikea insieme alla valutazione preliminare ed un co-worker effettuerà la valutazione finale comunicando il valore stimato. Qualora quest’ultima si accetti, verrà erogato un buono che si potrà usare in tutte le casse del negozio e online e sarà valido per due anni. I mobili, poi, saranno rivenduti all’angolo occasioni del negozio al prezzo riconosciuto a chi li ha venduti più Iva. Qualora Ikea non riesca a venderli, li smaltirà in modo responsabile o li riciclerà qualora sia possibile.

Potrebbe interessarti: Offerte Ikea ottobre 2020: promozioni fine serie e prezzo ancora più basso tutto l’anno

[email protected]

Argomenti: ,