Gardaland Resort è il più grande resort di divertimento in Italia composto da tre realtà ovvero un Parco Divertimenti, un Acquario e due incantevoli Hotel. Gardaland Park si struttura in aree tematizzate che richiamano il mondo della fantasia, della storia, della geografia e dello spazio.  Gardaland Hotel, invece, rappresenta  una struttura alberghiera di grande qualità mentre Sea Life Aquarium rappresenta un acquario interamente tematizzato. Ecco allora delle offerte sui biglietti a prezzi scontati nonché i pacchetti vacanza con hotel.

Offerte Gardaland: prezzi biglietti scontati

Dopo avervi parlato del prezzo e degli sconti del Romics 201629, il festival internazionale del fumetto, oggi vogliamo parlarvi delle offerte per visitare Gardaland, il parco di divertimento più grande d’Italia.

Per quanto concerne i biglietti, grazie al sito parchionline.it, potrete acquistarli in super offerta. La promozione prevede infatti dei prezzi speciali che vanno dai 28,50 ai 29,50 euro a fronte del prezzo ufficiale (che viene praticato alla cassa) che è di 39,50 euro. Acquistando tramite tale sito, quindi, si risparmierà fino ad 11 euro per ogni singolo ticket.L’offerta è riferita a biglietti a data aperta che dovranno essere utilizzati entro il 1 novembre. Per info più dettagliate consigliamo di consultare il sito su enunciato.

Offerte Gardaland: pacchetti vacanza con hotel incluso

Sempre sul sito parchigratis.it troverete anche dei pacchetti con hotel incluso. Ad esempio dall’8 al 9 ottobre 2016, soggiornando una notte in un hotel (partner di Gardaland)a tre stelle in località Caldiero a 44 Km dal parco, pagherete 119,80 euro. Tale prezzo comprende una notte in doppia per due adulti, la prima colazione e i biglietti Gardaland di un giorno a scelta.

Sul medesimo sito, poi, sempre nel periodo dall’8 al 9 ottobre 2016, potrete acquistare un pacchetto con la formula tutto compreso a soli 162,80 euro. Il prezzo prevede il soggiorno in un hotel a 4 stelle a 17,7 Km dal Parco, il pernottamento in una camera doppia per due partecipanti, prima colazione inclusa e l’ingresso al parco giochi con giorno a scelta.

Qualora vogliate la mezza pensione ovvero la cena pagherete in più 42 euro senza però le bevande. Per le info dettagliate, consigliamo di visitare il sito parchigratis.it di Gardaland. Se desiderate, invece, concedervi una vacanza in Europa, leggete anche: offerte voli Ryanair ottobre 2016.