Enel Luce e Gas per febbraio 2018 proporrà ottime offerte per riscaldare la vostra dimora dal freddo inverno. Chi ha già un contratto con Enel Energia risparmierà sul costo del gas mentre gli altri potranno beneficiare di un prezzo per la componente gas invariato per dodici mesi. Ecco info e caratteristiche.

Enel Energia gas: E-Light

E-Light Gas di Enel Energia Mercato Libero è l’offerta grazie alla quale il prezzo della componente gas pari a 0,22 €/Smc resterà invariato per 12 mesi (l’Iva e le imposta saranno escluse).

La bolletta si potrà ricevere comodamente sulla propria e-mail mediante servizio “Bolletta Web” grazie al quale non solo si rispetterà l’ambiente ma si risparmierà tempo per pagare il bollettino e denaro. Al termine dei dodici mesi, poi, Enel Energia Mercato Libero aggiornerà il prezzo in base all’andamento del mercato e lo comunicherà al cliente prima della scadenza. Questi entro sessanta giorni, poi, potrà decidere se accettare o recedere dal contratto.

Enel consiglia infine di pagare mediante l’addebito diretto sul conto corrente in modo tale da non rischiare di smarrire il bollettino o ritardare il pagamento. La bolletta arriverà infatti quindici giorni prima della scadenza e la data di addebito corrisponderà a quella della scadenza della bolletta.

Gas -20% di Enel Energia: la super offerta

Gas -20% è la super offerta dedicata ai già clienti di Enel Energia luce. Grazie ad essa si avrà lo sconto del 20% sulla componente materia prima gas per il primo anno. Qualora non si abbia un contratto con Enel Energia Luce si potrà attivare lo stesso Gas -20% con l’obbligo però di stipulare anche un contratto luce sempre di Enel Energia entro trenta giorni. Il prezzo della componente gas di tale offerta sarà di 0,32 €/Smc che sarà fisso per dodici mesi sia di giorno che si notte. Aderendo a tale promozione, infine, si riceverà la carta Enel Mia.

Si ricorda infine che se nell’arco dei trenta giorni non si stipulerà un contratto luce allora non si potrà beneficiare dello sconto del 20% sulla materia prima gas e non si potrà ricevere in omaggio la carta EnelMia. Per info su altre offerte, leggete anche: Offerte Enel luce e gas febbraio 2018: 20% di sconto, 1 mese gratis e prezzo unico intera giornata.