Manca pochissimo a San Valentino 2020, la festa più dolce dell’anno, e Tim festeggerà tutti gli innamorati con offerte e sconti. Inoltre ci sarà la possibilità di vincere un Motorola Razr. Ecco dunque tutte le principali info in merito.

Come vincere il Motorola Razr

Gli utenti di Tim Party potranno provare a vincere il nuovo Motorola Razr. Tale iniziativa sarà valida fino al 19 febbraio 2020 e si baserà sulla modalità di gioco “instant win” rivolta ovviamente a tutti i consumatori di maggiore età e residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Dovranno però essere intestatari di un contratto di linea telefonica Tim o Telecom fissa o mobile.

Per partecipare al concorso, come detto, non si dovrà fare nient’altro che accedere al sito “Tim Party” e compilare il form di iscrizione con i propri dati personali nonché aprire Razr cliccando sullo schermo. I clienti Tim attivi da meno di 1 anno avranno 1 chance, quelli attivi da più di 1 anno e meno di 5 anni ne avranno 2, quelli attivi da più di 5 anni ne avranno 3. Infine i clienti Tim con linea fissa e mobile prepagata con Tim 110%, Tim Connect, Tim Vision o Tim Smart ne avranno infine 5.

Le altre offerte per San Valentino

Tra le altre iniziative per San Valentino 2020 riservate agli iscritti al programma Tim Party, segnaliamo la partnership con Interflora grazie alla quale si potrà ricevere uno sconto di 15 euro su fiori o altri regali che si potranno acquistare sul sito ufficiale di Interflora. Tale buono sarà valido fino al 29 febbraio.

Ci sarà poi in regalo il film “The Angry Birds 2”: basterà entrare e scaricare il coupon. E ancora, si potrà andare al cinema con voucher 2×1 gratis ogni settimana e scegliere uno tra i tanti cofanetti “Smartbox” potendo contare di uno sconto del 18%. Infine, dulcis in fundo, si potrà ottenere un buono sconto del 20% valido per soggiorni fino al 5 aprile in tutti gli hotel Sina Hotels tranne quello “Sina Villa Medici di Firenze”.

Leggete anche: Offerte Vodafone per San Valentino 2020: smartphone a rate “2×1”

[email protected]