Parliamo di offerte crociere per l’estate 2017 con alcune proposte che ci giungono direttamente dalle compagnie più apprezzate. Chi ama le vacanze in crociera, navigando tra località pittoresche, porti e paesaggi, troverà sicuramente la promo che fa al caso suo.

Costa Crociere

Costa Crociere, ad esempio, fino al 31 luglio permette di prenotare le crociere d’autunno usufruendo di alcuni sconti interessanti: si va dai 100 euro di risparmio per la cabina interna, fino ai 250 euro per la cabina con il balcone.

Per questa tipologia sono disponibili vari itinerari sul Mediterraneo, le Canarie e tanto altro. Un’altra offerta di Costa Crociere riguarda l’iniziativa PasseParTour, che consiste in alcuni pacchetti inclusivi delle escursioni scontate del 25%: ad esempio, sarà possibile fare escursioni a Ibiza, Maiorca, Barcellona, Napoli, Palermo e via dicendo pagando un prezzo vantaggioso. Altre opportunità riguardano le Crociere in Nord Europa con volo incluso: ad esempio si può partire da Stoccolma alla scoperta di Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia con Costa Mediterranea da 999 euro volo incluso, oppure per chi viaggia in cabina tripla o quadrupla, scegliendo la tariffa basic è possibile ottenere uno sconto del 50% sul volo. Per chi parte con gli amici o in compagnia, infine, è disponibile un’offerta che permette di risparmiare il 5% per la cabina, offerta valida per le prenotazioni entro il 31 luglio. Per avere a portata di mano tutte le offerte del momento potete collegarvi qui.

 Msc

Anche MSC Crociere sta al passo e propone alcune offerte per l’estate. Ad esempio sono disponibili le Mini Crociera MSC della durata di 3 o 4 giorni, perfette per un weekend, con prezzi da 199 euro. Tra gli itinerari disponibili ci sono la Francia, la Spagna e l’Italia. Sempre con Msc è ancora valida la proposta MSC Holiday Breaks, che permette di imbarcare e sbarcare in porti differenti risparmiando e vivendo un’esperienza completa.

Si possono scegliere vari itinerari nel Mediterraneo a partire da 75 euro per settembre. Altre proposte di MSC le trovate a questo link.

Leggi anche le offerte viaggi per chi ama stare al fresco