Offerte Crociere estate 2017: le proposte di Costa e Msc del momento

Alcune proposte e promozioni di Costa e MSC per chi ama le crociere.

Condividi su
Seguici su
Chiara Lanari

Ecco le offertissime di Costa Crociere di maggio 2017 per il Mediterraneo Orientale e Occidentale a partire da 476 euro.

Parliamo di offerte crociere per l’estate 2017 con alcune proposte che ci giungono direttamente dalle compagnie più apprezzate. Chi ama le vacanze in crociera, navigando tra località pittoresche, porti e paesaggi, troverà sicuramente la promo che fa al caso suo.

Costa Crociere

Costa Crociere, ad esempio, fino al 31 luglio permette di prenotare le crociere d’autunno usufruendo di alcuni sconti interessanti: si va dai 100 euro di risparmio per la cabina interna, fino ai 250 euro per la cabina con il balcone. Per questa tipologia sono disponibili vari itinerari sul Mediterraneo, le Canarie e tanto altro. Un’altra offerta di Costa Crociere riguarda l’iniziativa PasseParTour, che consiste in alcuni pacchetti inclusivi delle escursioni scontate del 25%: ad esempio, sarà possibile fare escursioni a Ibiza, Maiorca, Barcellona, Napoli, Palermo e via dicendo pagando un prezzo vantaggioso. Altre opportunità riguardano le Crociere in Nord Europa con volo incluso: ad esempio si può partire da Stoccolma alla scoperta di Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia con Costa Mediterranea da 999 euro volo incluso, oppure per chi viaggia in cabina tripla o quadrupla, scegliendo la tariffa basic è possibile ottenere uno sconto del 50% sul volo. Per chi parte con gli amici o in compagnia, infine, è disponibile un’offerta che permette di risparmiare il 5% per la cabina, offerta valida per le prenotazioni entro il 31 luglio. Per avere a portata di mano tutte le offerte del momento potete collegarvi qui.

 Msc

Anche MSC Crociere sta al passo e propone alcune offerte per l’estate. Ad esempio sono disponibili le Mini Crociera MSC della durata di 3 o 4 giorni, perfette per un weekend, con prezzi da 199 euro. Tra gli itinerari disponibili ci sono la Francia, la Spagna e l’Italia. Sempre con Msc è ancora valida la proposta MSC Holiday Breaks, che permette di imbarcare e sbarcare in porti differenti risparmiando e vivendo un’esperienza completa. Si possono scegliere vari itinerari nel Mediterraneo a partire da 75 euro per settembre. Altre proposte di MSC le trovate a questo link.

Leggi anche le offerte viaggi per chi ama stare al fresco

Seguici su Facebook

Condividi su
Seguici su
Argomenti:   Viaggi

Commenta la notizia

SULLO STESSO TEMA