Il Carnevale, la festa più colorata dell’anno si avvicina. Essa infatti si festeggerà il prossimo 28 febbraio 2017. Ecco allora una serie di offerte proposte da Amazon per comperare costumi per bambini a prezzi scontati e dove trovare maschere da ritagliare gratis per far felici grandi e piccini.

Costumi Carnevale 2017: le offerte su Amazon per bambini

Tra le offerte di costumi per Carnevale 2017 per bambini su Amazon, vi segnaliamo quello da principessa al prezzo di 33,99 euro invece di 55 euro con un risparmio quindi di 21,01 euro.

Il materiale sarà cotone e tull e l’abito da principessa avrà ori sul bordo, una gemma sul colletto e si potrà acquistare nelle colorazioni rosa e azzurro. Ecco il link dell’offerta.

Vi segnaliamo poi quello per bimbi da 1 a 3 anni, dai 90 a 104 centimetri ovvero il costume da coccinella. Il costo sarà di 14,99 euro e la spedizione per un ordine superiore ai 29 euro sarà gratuita, ecco il link della proposta. Infine, per i maschietti, vi segnaliamo il costume di Capitan America classico con inclusa la maschera. Il prezzo sarà di 27,40 euro invece di 29,99 euro con un risparmio del 9%. Ecco il link della proposta di Amazon.

Maschere per Carnevale 2017: dove trovarle da ritagliare gratis

Tra i siti sui quali trovare maschere di Carnevale da ritagliare gratis, vi segnaliamo il sito mrprintables.com in inglese dove ne troverete di tutti i tipi. Tra queste vi saranno quelle da coniglio, orsetto e gatto già colorate che dovrete prima salvare e poi stampare. Vi suggeriamo di comperare cartucce colorate per la stampa.

Il sito disneyjunior.disney.it offrirà gratuitamente molte maschere da scaricare e stampare gratuitamente come quella di Gufetta, Gatto Boy e Geko. Vi segnaliamo poi il sito firstpalette.com, sempre in inglese, dove potrete stampare le maschere di tantissimi animali come il gufo, il leone, il topo, la tigre o il panda.

Una volta stampate, esse dovranno essere colorate e poi ritagliate per cui vi consigliamo di utilizzare per la stampa un buon cartoncino magari colorato. Per info sugli eventi in occasione del carnevale, leggete anche: Carnevale 2017 a Roma, eventi e sfilate in città e nei dintorni e Carnevale 2017 a Napoli e Saviano, tutti gli eventi e boom foto Papa bambino su Facebook.