Costa Crociere ha annunciato che il mese di ottobre 2020 sarà quello perfetto per viaggiare nel Mediterraneo grazie alle tante crociere last minute in partenza da città come Civitavecchia, Bari, Triste e Savona. Per rendere il viaggio ancora più sicuro, Costa Crociere ha poi stabilito che il check-in sarà online e aprirà 72 ore prima della partenza. Per ricevere il biglietto si dovrà poi compilare un questionario di autocertificazione sul proprio stato di salute. Gli orari di imbarco saranno scaglionati per evitare assembramenti mentre al terminal di imbarco ci sarà il controllo della temperatura corporea e del test diagnostico Covid (tampone).

Il tampone prima di salire a bordo con Costa Crociere

Costa Crociere sulla pagina web, ecco il link, tra le norme di massima sicurezza per l’emergenza Coronavirus comunica che chi vive in una zona a rischio o chi è stato nei 14 giorni prima della partenza a contatto con persone che provenivano da aree a rischio (queste ultime sono identificate in base ai dati ufficiali sulla diffusione del Covid-19) dovrà fare il tampone. L’ Rtpcr ovvero il test del tampone dovrà essere eseguito entro 72 ore dalla partenza e al terminal sarà necessario presentare il documento che ne attesta il risultato in originale.

Offerte last minute Costa Crociere

Tra le offerte last minute di ottobre 2020 di Costa Crociere c’è quella di 7 giorni nel Mediterraneo dal 15 al 21 ottobre. Il prezzo per persona sarà a partire dalla cifra di 729 euro (media del prezzo totale della cabina diviso per il numero di ospiti) mentre il totale cabina sarà di 1.458 euro comprensivo di tasse aeroportuali. In quest’offerta, però, non sono incluse le quote di servizio che sono obbligatorie e sono di 10 euro a persona adulta a notte La partenza sarà da Messina e si navigherà verso Civitavecchia/Roma, Savona, La Spezia, Cagliari e di nuovo a Messina.

Sempre tra le offerte last minute di ottobre c’è quella nel Mediterraneo di 8 giorni a partire da 649 euro a persona con un totale per cabina interna per due ospiti a partire da 1.298 euro. In quest’offerta, però, non sono incluse le quote di servizio che sono obbligatorie e sono di 10 euro a persona adulta a notte. L’offerta last minute Costa Crociere sarà dal 16 al 23 ottobre e l’itinerario sarà con partenza Civitavecchia/Roma per poi proseguire verso Savona, La Spezia, Cagliari, Messina, Napoli e Civitavecchia/Roma.

Infine segnaliamo la crociera nel Mediterraneo di 8 giorni con partenza da Bari verso Trieste, Katakolon/Olimpia, Atene/Creta e di nuovo Bari. Il prezzo per persona partirà da 719 euro ed il totale cabina interna per due persone da 1.438 euro con quota di servizio obbligatoria esclusa (10 euro ad adulto). Il periodo sarà dal 16 al 23 ottobre 2020.

Potrebbe interessarti anche: Offerta Trenitalia: viaggia dentro Roma a 1 euro

[email protected]