La Vodafone premia i suoi clienti con delle offerte ad hoc ed esclusive grazie alle quali, a partire dalla cifra di 2 euro ogni quattro settimane, si riceveranno o minuti o messaggi o gigabyte di internet alla velocità del 4G. Ecco le informazioni a riguardo.

Offerte clienti Vodafone novembre 2017

Per scoprire le offerte riservate ai clienti Vodafone ci si dovrà connettere alla propria pagina personale Vodafone inserendo username e password. Ogni numero avrà un’offerta ad esso dedicata. Tra queste, segnaliamo quella chiamata “500 Sms” grazie alla quale, al costo di 2 euro ogni quattro settimane, si riceveranno cinquecento messaggi verso tutti i numeri nazionali oppure “Vodafone Senza Limiti One Week” che avrà un costo di 2 euro per sette giorni nei quali si potrà parlare illimitatamente con i numeri Vodafone.

Novembre 2017, offerte e promozioni clienti Vodafone

Tra le migliori offerte dedicate ai clienti Vodafone, segnaliamo “Special 100” grazie alla quale al costo di 5 euro ogni quattro settimane si riceveranno 100 minuti, 100 sms e 500 MB di internet in 4G. Si potrà attivare anche “Più parli più ti regalo” con la quale ogni mese gratuitamente si riceverà la metà di quanto si è  speso per le chiamate nelle quattro settimane precedenti o anche la promo “Tutti 500+” al costo di 5 euro ogni quattro settimane, grazie alla quale si riceveranno minuti verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Vodafone.

Infine segnaliamo “Special 1000 7GB” che costerà 15 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 7 Giga in 4G ad alta velocità e ” Scegli 150 Minuti” al costo di 2 euro ogni quattro settimane grazie alla quale si riceveranno 150 minuti di chiamate in più verso tutti. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Vodafone e a NoiTel Mobile nuove offerte ottobre 2017 con Tidal, Vodafone Music da 2 euro.