L’acquario di Genova proporrà delle ottime offerte a partire da oggi 24 febbraio 2017 per coloro che si recheranno al cinema a vedere La Marcia dei Pinguini-Il richiamo, che è il sequel del documentario che sbancò i botteghini nel 2005. Ecco allora tutte le indo in merito agli sconti sui biglietti che proporrà l’Acquario.

La Marcia dei Pinguini-Il richiamo

Ieri nelle sale italiane è uscito il sequel del documentario La marcia dei pinguini dal titolo La Marcia dei Pinguini-Il richiamo.Il film, a dodici anni di distanza dal primo, narra il primo viaggio di un giovane pinguino fino all’età adulta.

Il percorso che egli dovrà affrontare sarà molto insidioso e ricco di tantissimi pericoli nonché di predatori naturali. I telespettatori seguiranno tali vicende attraverso i ricordi di un esemplare più anziano. Si assisterà, quindi, non solo  alla nascita del giovane pinguino ma anche al suo concepimento e alla sua complicatissima gestazione. La voce narrante del documentario sarà di Pif, la ex Iena.

Offerte Acquario di Genova con La Marcia dei pinguini: tutte le info per gli sconti sui biglietti

In occasione dell’uscita nei cinema de La Marcia dei Pinguini-Il richiamo, l’Acquario di Genova e la Notorius Pictures, che è la casa di distribuzione della pellicola, hanno siglato un ottimo accordo. Tutti coloro che si recheranno al cinema a vedere il documentario e presenteranno poi il biglietto ai botteghini dell’Acquario riceveranno uno sconto di 3 euro su ogni tipologia di biglietto di ingresso alla struttura.

La promozione sarà valida a partire da oggi 24 febbraio e terminerà il 31 marzo 2017. Ricordiamo a tutti che l’Acquario di Genova è l’unico in Europa ad ospitare delle specie antartiche tra cui anche due specie di pinguini. Infine vi comunichiamo che gli orari dell’Acquario saranno dalle ore 09.30 alle 20 e che l’ultimo ingresso consentito sarà alle 18.

Il prezzo per il solo acquario sarà di 25 euro intero mentre ridotto costerà 21 euro. Per info su altri eventi in Italia in tale periodo, leggete anche:  Carnevale 2017 in Italia, cosa fare, eventi a Firenze, Bologna, Fano e Cento.