Da oggi 15 luglio 2021 l’offerta combinata Tim Vision con Dazn sarà prenotabile non solo dai clienti Tim rete fissa ma da tutti. Parliamo dei clienti con linea Tim Mobile e di quelli di altri operatori telefonici. Questi ultimi dovranno soltanto recarsi presso uno dei punti vendita Tim più vicino alla propria dimora. C’è anche una novità dell’ultima ora. Oltre a tutta la serie A, l’Europa League, alcune partite della Champions League su Tim Vision saranno disponibili anche tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Ecco maggiori dettagli in merito.

Da oggi 15 luglio offerta Tim Vision con Dazn per tutti

Da oggi 15 luglio l’offerta Tim Vision con Dazn sarà prenotabile anche dai clienti Tim di rete mobile e dai clienti di altri operatori. In quest’ultimo caso costoro dovranno recarsi presso un punto di vendita Tim senza la necessità di attivare un’offerta di rete fissa Tim. Si crede che con tutta probabilità a partire dal 1° agosto 2021, per i clienti Tim mobile e per quelli di altri operatori sarà possibile attivare direttamente le offerte senza doverle per forza prenotare.
Il pacchetto Tim Vision con Dazn ovvero quello con Calcio e Sport avrà un costo di 19,99 euro per dodici mesi ma fino al 31 agosto non si pagherà nulla in quanto il corrispettivo verrà offerto da Tim. Ma cosa si potrà vedere precisamente? Ebbene tutta la serie A Tim ovvero 10 partite su 10 per ogni turno di cui 7 saranno in esclusiva. Parliamo di quella del sabato alle 15 e alle 18 e di quelle della domenica delle 15, delle 18 e delle 20.45. I match in co-esclusiva con Sky saranno quello del sabato alle 20.35, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45.
Tornando agli sport inclusi nel pacchetto Sport e Calcio, Tim Vision comunica che si potrà vedere tutta la Uefa Europa League nonché le migliori partite della Uefa Conference League. Inoltre sarà visibile la Champions League grazie ad Infinity+ ma solo alcune partite.

Con l’abbonamento a Tim Vision, poi, si potranno vedere tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 grazie ad Eurosport Player che sarà incluso in TimVision per dodici mesi. Infine saranno anche altre le comptezioni che si potranno seguire. Parliamo della serie Bkt, della Liga Santader, la Moto Gp, la Sudamericana, la FA Cup Emirates, la Libertadores e la Nfl.
[email protected]