Navi Tirrenia: la super offerta 100% di sconto alle donne sta per terminare, ecco le info

La super offerta con il 100% di sconto sul biglietto base per le donne proposto da Navi Tirrenia sta per terminare: ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
La super offerta  con il 100% di sconto sul biglietto base per le donne proposto da Navi Tirrenia sta per terminare: ecco le info.

Tirrenia, la compagnia marittima di navigazione, ha lanciato una super offerta per le donne grazie alla quale esse riceveranno il 100% di sconto sul biglietto. La promozione, però, sta per scadere in quanto la prenotazione potrà essere effettuata entro e non oltre il 18 giugno. Ecco le informazioni principali per aderire a questa offerta che prevede però delle limitazioni.

Super offerta donna di Navi Tirrenia

Chi prenoterà una vacanza Tirrenia entro lunedì 18 giugno 2108 avrà uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero “donna” per partenze entro il 30 novembre 2018.  Lo sconto verrà applicato sulla tariffa passeggero adulto donna per biglietto al netto delle competenze, tasse e diritti. Per poter fruire di tale offerta il gentil sesso dovrà prenotare in contemporanea anche un biglietto per un adulto o un bimbo tra gli 0 e gli 11 anni di età. Si potrà navigare ovunque tranne che a Malta o alle Tremiti. Ovviamente la promozione sarà limitata ad un numero preciso di posti per cui il consiglio è quello di provare a prenotare quanto prima. Vi saranno però delle limitazioni.

Regole promozione Tirrenia sconto del 100% sul biglietto base

Per poter fruire della promozione Tirrenia con sconto del biglietto base al 100% per le donne si dovranno rispettare delle regole:

  • lo sconto si potrà usare solo su biglietti nominativi,
  • se il bambino o l’adulto annulleranno il loro biglietto allora decadrà anche lo sconto per la donna,
  • lo sconto si potrà cumulare con le altre offerte speciali proposte dalle navi Tirrenia ma non con buoni, voucher o biglietti emessi per altre iniziative o proposti dai diversi tour operator,
  • ci sarà la possibilità di modificare il biglietto ma soltanto per le destinazioni Sardegna e Sicilia. Si dovrà però pagare una penale di 25 euro per tratta più l’eventuale differenza della tariffa (essa sarà applicata anche se si cambierà soltanto il nome del passeggero),
  • nel caso in cui il biglietto venga annullato si dovrà necessariamente pagare una penale che sarà uguale all’importo totale corrisposto. Essa varrà anche per tutti i passeggeri aggiunti nella stessa prenotazione,
  • Tirrenia comunica infine che, qualora il personale al momento dell’imbarco, dovesse notare qualcosa di anomalo nella prenotazione, sarà obbligatorio acquistare un nuovo biglietto a tariffa piena in quanto quello scontato verrà annullato.

Per ulteriori informazioni consigliamo di consultare la pagina web della Tirrenia relativa alla promozione sconto 100% per le donne: tariffa base 0 euro, tasse e competenze a pagamento.

Leggete anche: Offerte Alitalia Mondo, voli A/R a prezzi super da Napoli e Roma.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.