MSC Crociere sta proponendo tutta una serie di offerte per l’inverno 2019 compreso il Natale nel Mediterraneo, Miami e Caraibi nonché negli Emirati a prezzi davvero stracciati. Ecco le migliori promozioni del momento a partire da 319 euro.

Le destinazioni in super offerta di MSC Crociere

Le destinazioni in super offerta di MSC Crociere, come comunicato, saranno il Mediterraneo, Miami ed i Caraibi e gli Emirati. Il miglior prezzo per la crociera Caraibi-Antille sarà a partire da 319 euro (cabina interna) con partenza l’8 dicembre e ritorno il 19 dicembre.

Si partirà da Miami passando per Costa Maya in Messico, Belize City in Belize, isola di Roatan in Honduras, Bahamas e di nuovo Miami. Il prezzo non comprenderà la quota di servizio alberghiero obbligatoria che sarà per gli adulti  di 10 euro per notte, per i bambini 5 euro per notte (non sarà applicata a quelli al di sotto dei 2 anni). Inclusi nel prezzo, poi ci saranno le tasse e i servizi portuali, l’attività di bordo, il club per bambini e ragazzi, il centro fitness, le piscine, gli spettacoli in stile “Broadway” ed il buffet che sarà aperto 20 ore su 24. La miglior tariffa sempre dall’8 dicembre al 19 dicembre di volo più crociera sarà invece a partire da 1.349 euro a persona. Si dovrà però sempre controllare la disponibilità. Al momento risulta esserci quella da Roma Fiumicino.

Offerte MSC Crociere per il Mediterraneo e gli Emirati Natale 2019

Per il Mediterraneo, l’offerta migliore per il Natale 2019 sarà quella dal 21 dicembre al 28 dicembre. Il prezzo sarà a partire da 1.199 euro a persona (cabina interna). Si partirà da Genova verso Civitavecchia, Palermo, la Valletta (Malta), Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia) e poi di nuovo Genova. Inclusi nel prezzo ci saranno i servizi su indicati ed anche in questo caso non sarà inclusa la quota alberghiera.

Infine la crociera per gli Emirati comprensiva di volo partirà dalla cifra di 1.039 euro a persona dall’11 dicembre al 22 dicembre 2019.

Si partirà da Dubai (Emirati Arabi) verso Abu Dhabi, Sir Bani Yas Is, Khasas (Oman), Muscat (Oman), Bahrain, Doha (Qatar) per poi tornare a Dubai. Il tipo di cabina incluso sarà l’interna mentre i trasferimenti ed il volo saranno inclusi nel prezzo così come i medesimi servizi comunicati per la crociera ai Caraibi. Anche in questo caso non sarà inclusa la quota alberghiera.

Leggete anche: Ryanair ed Easyjet anticipano Black Friday e Natale 2019: offerte vacanze in città con il sole d’inverno

[email protected]