C’è ancora tempo per scegliere una delle super offerte proposte da Msc e Costa Crociere per mini crociere nel Mediterraneo. Ciò a bordo della Costa Luminosa, della Costa Diadema e della Msc Fantasia e a partire dal prezzo di 259 euro per 4 giorni. Ecco maggiori dettagli in merito.

Super offerte mini crociere Msc e Costa a partire da 259 euro

Con le navi Costa Crociere si potrà vivere un’esperienza nel Mediterraneo di 4 o 6 giorni a prezzi davvero competitivi. Con la Costa Luminosa una minicrociera di 4 giorni partirà dal prezzo di 259 euro a persona, il totale per due sarà quindi di 518 euro.

La partenza ci sarà da Trieste verso Spalato, Dubrovnik e di nuovo Trieste (durata 4 giorni). La partenza sarà dal 24 al 27 ottobre e la cancellazione sarà gratuita. Significa che il viaggio si potrà cancellare senza penali entro 48 ore dalla partenza fino al 30 settembre. Per tutte le altre crociere, invece, la cancellazione dovrà avvenire entro 15 giorni dalla partenza. La cabina al prezzo più economico sarà in questo caso quella esterna e la quota si servizio obbligatoria non sarà inclusa nel prezzo (10 euro a notte).
Con la Costa Diadema si potrà prenotare una minicrociera di 6 giorni con partenza da Savona a partire da 369 euro (738 euro per due). L’itinerario sarà il seguente: da Savona verso Barcellona, Marsiglia, Civitavecchia/Roma e di nuovo Savona. Anche in questo caso la cancellazione sarà gratuita entro 48 ore, si dovrà pagare la quota obbligatoria di 10 euro e la partenza sarà dal 7 al 12 novembre.
Infine anche la Msc Crociere propone delle minicrociere. C’è quella con la Msc Fantasia con partenza da Barcellona verso Marsiglia, Genova, Marsiglia e di nuovo Barcellona a partire da 319 euro a persona. Anche in questo caso la quota obbligatoria non sarà inclusa nel prezzo: 13 euro a notte per adulto e ragazzo, 7 euro per bambino e 0 euro per chi ha sotto i due anni.
Il miglior prezzo della mini crociera è quello del 1° aprile 2022 e la tipologia di cabina è quella con vista mare.
[email protected]