Sono arrivate nuovissime mega offerte di Msc Crociere con la Virtuosa, la Divina e la Fantasia. Grazie ad esse si potrà partire in due al prezzo di uno quest’inverno verso tantissime destinazioni come Abu Dhabi, i Caraibi e le Antille ma anche Palma de Maiorca. Ecco maggiori informazioni in merito.

Msc Crociere: le offerte super parti in 2 al prezzo di 1

La nuova offerta di Msc Crociere è la 2×1 ovvero partire in due pagando 1 solo biglietto verso tante destinazioni come il Mediterraneo, i Caraibi, le Antille, il Mar Rosso e gli Emirati Arabi.

Selezionando l’offerta promozionale promo 2×1, il secondo passeggero non pagherà la quota crociera. L’offerta, però, sarà valida solo per prenotazioni effettuate entro il 24 ottobre.

Tra le offerte del momento, segnaliamo quella con la Msc Virtuosa di 18 notti con partenza al miglior prezzo il 7 novembre 1349 euro in cabina interna. A questo prezzo si dovrà aggiungere la quota di servizio obbligatoria che sarà di 11 euro a notte per adulti e ragazzi, di 6 euro a notte per bambini e di 0 euro sotto i due anni. Si partirà da Genova verso Civitavecchia, La Valletta (Malta), Atene (Grecia). Inoltre verso Rodi (Grecia), Limassol (Cipro), Jeddah (Arabia Saudita), Muscat (Oman) con arrivo ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi.

Msc Crociere: offerte d’inverno

Si potrà poi partire a bordo della Msc Fantasia per 7 notti da Genova verso La Spezia, Napoli, Palma de Maiorca (Spagna), Barcellona, Marsiglia e di nuovo Genova. In cabina interna il prezzo partirà da 449 euro con prezzo migliore il 7 novembre. Ovviamente anche in questo caso la quota obbligatoria non sarà inclusa nel prezzo. Il prezzo sarà di 10 euro per adulto e ragazzo a notte, di 5 euro per bambino e zero euro per piccolo sotto i due anni.

Infine con la Msc Divina si potranno trascorre 4 giorni nelle Antille a partire da 329 euro (miglior prezzo 7 novembre) al quale si dovranno aggiungere le quote obbligatorie.

Esse saranno di 12 euro per adulto e ragazzo ovviamente a notte, 6 euro per bambino e zero euro per piccolo sotto i due anni. L’itinerario sarà il seguente: da Porto Canaveral (Usa) presso Nassau (Bahamas) e Ocean Cay. Ancora verso Msc Marine Reserve Bahamas e di nuovo Porto Canaveral.
Leggi anche: Costa Crociere presenta l’offerta Winter da 329 euro con assicurazione e cancellazione gratuita
[email protected]