Febbraio è giunto e con esso le nuove offerte proposte da Mediaset Premium. Si avvicina anche la festa di San Valentino 2018 per cui uno dei pacchetti Mediaset potrebbe essere il regalo ideale per il vostro lui o la vostra lei. Ecco i tre costi e le loro caratteristiche precise.

I tre pacchetti di Mediaset Premium: offerte febbraio 2018 con la qualità del 4K UltraHD

Con Mediaset Premium si potranno gustare su tutti i tv color Samsung di ultima generazione abilitati: contenuti in 4K UltraHD.

Gli abbonati alla pay tv Mediaset potranno accedervi mediante le applicazioni di Premium Play e di Premium Online fruendo così della massima esperienza di una visione con un’altissima defininizione ed una spettacolare brillantezza di colore.

Tra le pellicole facenti parti del pacchetto cinema più spettacolari da vedere in tale formato, segnaliamo: “Viaggio sull’isola che non c’è”, “Focus”, “Batman Vs Superman”, “Black Mass” e tanti altri capolavori. Mediaset comunica però che per accedere ai contenuti 4K si dovrà disporre di una connessione con banda minima di 9Mbit al secondo e che i contenuti 4K Ultra Hd saranno già inclusi nell’offerta in base al pacchetto che si sottoscriverà. Ecco l’elenco dei modelli tv Samsung abilitati al 4K Ultra HD a questo link.

Pacchetti, prezzi e contenuti

Cinema costerà 9,90 euro per 12 mesi invece di 20 euro. Offrirà oltre 2500 film ogni anno (dalle prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre) con 9 canali dedicati. Inoltre vi sarà la possibilità di fruire dei contenuti di Premium Cinema Energy HD (+24), Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal. Si potranno anche visionare i canali Premium dedicati alle serie tv come Joi, Crime HD e Premium Stories. Tale abbonamento, infine, includerà anche il servizio premium Play On Demand grazie al quale si avrà a disposizione una library con oltre 10000 titoli on demand, incluso il catalogo di Infinity, da vedere e rivedere quando vuoi, anche in HD.

Pacchetto cinema e Sport

Pacchetto Cinema più Serie A e Sport costerà 19,90 euro per dodici mesi invece di 29 euro. Esso, oltre al cinema  e alle serie tv, consentirà anche di visionare gli incontri di Serie A Tim 2017-2018 delle 8 Squadre Premium e non solo. In esclusiva si potranno seguire anche la Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Superliga Argentina, la Scottish Premiership ed i Campionati brasiliani Carioca/Paulista. Si potranno infine fruire dei contenuti proposti dal canale Arsenal Channel, Barca TV,NFL, Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi come le prossime olimpiadi invernali che si svolgeranno in Corea del Sud. Anche in tale pacchetto sarà incluso il servizio Premium Play On Demand.

Pacchetto cinema, sport e Champions League

Il pacchetto Cinema più Serie A-sport e Champions League avrà un costo di 19,90 euro per dodici mesi invece di 36 euro. Oltre al cinema, le serie tv, il calcio della serie A Tim ed i principali campionati sportivi stranieri , si potrà fruire tutta la Uefa Champions League 2017-2018 in esclusiva, con i match in diretta sui canali calcio anche in HD. Incluso nel pacchetto vi sarà anche per tale abbonamento il servizio Premium On Demand. Infine, per tutti e tre i pacchetti vi sarà un corrispettivo iniziale da pagare una tantum di 39 euro. Attenzione tali offerte potranno essere attivate entro e non oltre il 14 marzo 2018 per i nuovi abbonamenti.

Leggete anche: Offerte Now Tv di fine gennaio 2018: ecco tutti i pacchetti compresi i 3 dello Sport con tanti contenuti Sky.