Lotteria Italia 6 gennaio 2018: ecco come controllare i biglietti e richiedere tutti i premi

Ecco come controllare i biglietti e richiedere tutti i premi della Lotteria Italia del 6 gennaio 2018.

di , pubblicato il
Ecco come controllare i biglietti e richiedere tutti i premi della Lotteria Italia del 6 gennaio 2018.

L’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia 2017 sta per arrivare. Il 6 gennaio 2018, infatti, all’interno della trasmissione “Soliti Ignoti- il ritorno” verranno estratti i premi di prima categoria ovvero quelli dalle cifre più sostanziose. Ecco allora le info su dove controllare anche gli altri premi e cosa fare in caso di vincita

Come controllare i biglietti della Lotteria Italia del 6 gennaio 2018

Il 6 gennaio 2018 in prima serata all’interno della trasmissione i “Soliti Ignoti- il ritorno” verranno estratti i primi di prima categoria della Lotteria Italia 2017. Il primo premio sarà di 5 milioni di euro mentre quelli di categoria inferiore saranno determinati dal Comitato Generale della Lotteria il giorno in cui avverrà l’estrazione. Il numero di tutti i biglietti fortunati, comunque, verrà anche riportato sul sito www.lotteria-italia.it, su vari quotidiani ed infine sul Bollettino Ufficiale della Lotteria Italia.

Come richiedere i premi della Lotteria Italia

I vincitori dei premi della Lotteria Italia 2017 dovranno far pervenire all’indirizzo: Ufficio premi di Lotteria Nazionali srl, viale del Campo Boario, 56/D, 00154 Roma, il biglietto vincente ma a rischio del possessore. Ci sarà un tempo massimo per effettuare tale operazione ovvero 180 giorni dalla data di pubblicazione dei numeri dei biglietti vincenti sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it del bollettino ufficiale dell’estrazione della Lotteria Italia 2017.

Qualora non si voglia spedire il biglietto, esso potrà essere presentato ad un qualsiasi sportello di Banca Intesa San Paolo che poi lo girerà all’ufficio premi delle Lotterie Nazionali rilasciando al vincitore una ricevuta. Il pagamento dei premi per vincite fino a 500 euro, invece, avverrà in qualsiasi punto autorizzato alla vendita delle lotterie nazionali ad estrazione istantanea.

Il punto vendita, quindi, ritirerà il biglietto vincente integro ed originale ed erogherà il denaro al vincitore.

Ricordiamo, infine, che anche i premi de La prova del cuoco potranno essere reclamati nel medesimo modo mentre quelli del Gratta e Vinci potranno essere richiesti seguendo le modalità indicate sul retro del biglietto della Lotteria entro i termini indicati. Il regolamento integrale della Lotteria Italia 2017 si troverà sulle seguenti pagine: www.lotteria-italia.it e www.agenziadoganemonopoli.gov.it.

Per info su altri concorsi a premi, leggete anche: Befana 2018: concorso a premi con Kinder Ferrero per vincere una calza gigante e 100 euro di buono sconto.

Argomenti: ,