La Roma ha centrato l’impresa. Il prossimo 24 aprile 2018 volerà in Inghilterra per affrontare il Liverpool nella semifinale di andata di Champions League 2017-2018. Il ritorno ci sarà poi il 2 maggio all’Olimpico. Ecco allora come vincere biglietti gratis per la semifinale di andata e la speciale promo volo A/R di Alitalia.

Liverpool-Roma, semifinale di Champions League 2018

Ieri è giunta la tanto attesa giornata delle vendita libera dei biglietti per la semifinale della Champions League 2017-2018 che si giocherà a Roma allo stadio Olimpico il 2 maggio 2018.

Dopo la magica impresa dello scorso 10 aprile contro il Barcellona, i giallorossi di Daniele De Rossi cercheranno di replicare l’impresa ed arrivare alla finale in Ucraina che ci sarà a fine maggio.

Apprendiamo intanto che l’Alitalia per la gara di andata ha organizzato un volo straordinario per i tifosi giallorossi che vorranno recarsi a Liverpool per la sfida di andata del 24 aprile. Il collegamento sarà diretto ed offrirà la possibilità a 262 persone di partire da Fiumicino alle 10 per arrivare a Liverpool alle ore 12.10 locali. L’arrivo a Fiumicino per il ritorno, invece, è previsto per le ore 4.50. Il prezzo stabilito dall’Alitalia è di 748,49 euro totali per andata e ritorno mentre il prezzo del biglietto per il settore ospiti sarà di 56 euro.

Biglietti Liverpool-Roma gratis: ecco come averli

Partecipando al concorso sul sito Gazpro-football.com si potranno vincere 2×2 biglietti per il match del 24 aprile tra il Liverpool e la Roma, ecco il link. Per poterli vincere ci si dovrà registrare gratuitamente al sito fornendo i propri dati reali e attendere la e-mail con il link di avvenuta registrazione. Si dovrà cliccare poi su di esso per confermare la registrazione. Fatto ciò si dovrà rispondere alla domanda posta sul sito. I biglietti della semifinale, infine, saranno sorteggiati tra coloro che risponderanno correttamente alla domanda.

I premi non potranno essere trasferiti o venduti ad altre persone.

La Gazprom comunica inoltre che coloro che vinceranno i biglietti dovranno raggiungere la location della partita autonomamente e a proprie spese. Inoltre, prima di recarsi allo stadio, i vincitori dovranno scrivere in modo indelebile il proprio nome sul biglietto. Coloro che vinceranno biglietti per sfide in Italia, invece, oltre a tali dati dovranno fornire anche il numero del passaporto, il luogo di nascita, la nazionalità e la data di nascita.

Leggete anche: Biglietti Roma-Liverpool semifinale Champions League 2017-2018: prezzi e sconti.