Per Natale 2016, LiveFast il programma di Fastweb ,offrirà un gradito dono ai propri clienti grazie ad IBS. Inoltre si potranno vincere 5 eReader tolino. Ecco dunque le informazioni più dettagliate a riguardo.

Regali LiveFast di Fastweb Natale 2016

I clienti residenziali Fastweb con un contratto di rete fissa in attivo o mobile, iscritti al programma Live Fast,  entro l’8 gennaio 2017 potranno ricevere uno degli omaggi offerti. Essi dovranno collegarsi ala pagina Livefast.it in modalità desktop, inserire le credenziali MyFastPage e, nella sezione dedicata, qualora sia la prima volta,  dovranno accettare di voler partecipare al programma LiveFast.

Fatta tale operazione si potrà scoprire nel dettaglio l’omaggio offerto e si dovrà quindi confermare la richiesta di ricezione.

Tra i regali di Livefast di Fastweb vi è un buono prepagato Happy Card IBS del valore di 7 euro per effettuare acquisti su tutto il catalogo IBS grazie al quale si potranno comperare libri, musica, film, video e tanto altro. Tale iniziativa sarà valida entro e non oltre l’8 gennaio 2017. Per info consultare il regolamento a questa pagina.

Concorso FastLive di Fastweb: vinci eReader tolino

I clienti Fastweb residenziali  con un contratto di rete fissa o mobile potranno partecipare al concorso: vinci 5 eReader tolino Vision 4HD. A tale concorso, valido fino all’8 gennaio 2017 (l’estrazione avverrà il 30 gennaio,) si potrà partecipare tramite sito, collegandosi alla pagina web di Livefast. Coloro che lo faranno dovranno poi autenticarsi e accettare di voler partecipare al programma Live Fast . In seguito si dovrà compiere l’azione richiesta per scoprire tutti i dettagli dell’omaggio e confermare la richiesta di ricezione di esso. Infine si dovrà compilare il form visualizzato dopo la richiesta dell’omaggio per poter partecipare al concorso. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web del regolamento. Per promozioni di altri operatori telefonici mobile, leggete anche: offerte Tim e Tre Italia Natale 2016 in regalo cinema, Serie A, minuti illimitati e vinci Samsung Galaxy S6 Edge.