Tra le migliori offerte proposte da Costa Crociere c’è la possibilità di viaggiare in cabina con balcone risparmiando fino a 500 euro. In tali proposte inclusa nel prezzo c’è la pensione completa (ogni sera, poi, un piatto firmato da uno chef mondiale), bevande illimitate nell’intera giornata e l’assicurazione Covid. Quest’ultima per partenze fino a maggio 2022 nonché la cancellazione gratuita fino a quindici giorni prima della partenza. Ecco le principali offerte con Costa Deliziosa, Firenze e Luminosa.

Costa Crociere e le migliori offerte con Deliziosa, Firenze e Luminosa

Chi prenota una crociera Costa fino al 4 dicembre potrà risparmiare fino a 500 euro a cabina.

Tra le offerte big del momento, la best seller è quella nel Mediterraneo con la Costa Deliziosa di otto giorni. Il prezzo parte da 609 euro a persona (1218 euro per due) e le quote di servizio sono incluse. A tale cifra si può partire il 6 novembre mentre la partenza del 13 novembre costa 549 euro e quella del 20 novembre 529 euro. Si parte da Trieste verso Spalato, Corfù, Katakolon/Olimpia, Atene, Bari e di nuovo Trieste.

Sempre nel Mediterraneo e sempre per 8 giorni, c’è invece la crociera con Costa Firenze in partenza da Civitavecchia/Roma. Il prezzo è di 679 euro a persona mentre per due il costo è di 1358 euro se si parte il 1° novembre, 709 euro a persona per partenza l’8 novembre e 799 euro per partenza il 15 novembre. Come detto si parte da Civitavecchia verso Napoli, Palma, Barcellona, Marsiglia, Savona e di nuovo Civitavecchia.
Con la Costa Luminosa, infine, si può viaggiare nel Mediterraneo per 8 giorni partendo da Bari il 1° novembre. Il prezzo a persona è di 599 euro mentre il totale per due ospiti è di 1198 euro. L’itinerario è così composto: da Bari si va verso Corfù, Argostoli/Cefalonia, Atene, Spalato, Trieste e di nuovo Bari.
Leggi anche: Arriva la crociera più lunga del mondo, il prezzo è da capogiro: quanto costa e come prenotarsi?
[email protected]