È partito il concorso Estate Italiana di Italo Treno grazie al quale si potranno vincere voucher giornalieri fino a 20 euro e all’estrazione finale un voucher sempre di Italo fino a 500 euro.

Le ultime novità ci parlano di nuovi collegamenti con il Veneto da Milano, Roma e Reggio Calabria. Ecco le info in merito.

Le nuove destinazioni

Grazie ai nuovi collegamenti di Italo Treno si potrà raggiungere il Veneto da Roma, Reggio Calabria e da Milano. Inoltre vi sono anche delle novità per il Cilento: sarà infatti possibile raggiungere Agropoli/Castellabate, Sapri ed il Vallo della Lucania e allo stesso tempo aumenteranno i collegamenti diretti tra Roma e Milano con 18 treni non stop che prolungheranno la loro corsa fino al capoluogo partenopeo.

Cresceranno anche i servizi quotidiani sulla linea Torino-Milano-Napoli e Salerno con 23 treni ogni giorno.

Concorso Italo Treno

Estate Italiana è il nuovo concorso indetto da Italo Treno per gli iscritti ad Italo Più grazie al quale si potrà vincere un voucher di 20 euro al giorno. Si parteciperà poi all’estrazione finale grazie alla quale si potrà vincere un buono fino a 500 euro. Per partecipare non si dovrà fare nient’altro che acquistare un biglietto tra il 7 luglio ed il 13 settembre e poi giocare entro quest’ultima data il proprio codice Italo Più da solo o insieme al codice biglietto.

Attenzione: nel caso in cui  si giochi soltanto con il codice Italo Più si potrà vincere un voucher Italo da 10 euro al giorno.

Il meccanismo di partecipazione sarà semplice: si dovrà accedere al sito www.italoestateitaliana.it e compilare tutti i campi inserendo nome, cognome, e-mail, il codice Italo Più e quello del biglietto se acquistato insieme al PNR e la data di acquisto che dovrà essere nei termini indicati. Si dovrà poi leggere ed accettare il regolamento e l’informativa relativa al trattamento dei dati personali, risponder alla survey e azionare il pulsante “Gioca Ora”.

In questo modo si scoprirà subito l’esito della giocata. Si potrà partecipare infine una sola volta al giorno anche se in possesso di più biglietti di viaggio che in questo caso di dovranno giocare nei giorni successivi e sempre entro il 13 settembre.

[email protected]