Arrivano come ogni anno le offerte per San Valentino 2019 di Trenitalia e di Italo Treno. Grazie ad esse si riceveranno degli sconti notevoli sul prezzo base del biglietto base per viaggi nelle date comunicate. Detto ciò, ecco le promo del momento e come fare per attivarle.

Speciale San Valentino 2019 con Trenitalia

Trenitalia festeggia San Valentino 2019 con l’offerta speciale 2×1 per viaggi dall’11 al 17 febbraio 2019. Grazie ad essa, ovviamente, si potrà viaggiare in due pagando un solo biglietto in tariffa base.

Tale promozione sarà valida solo sui treni nazionali, nei livelli di servizio standard, business e premium sia in prima che in seconda classe. Da tale offerta, però, saranno esclusi i treni regionali, quelli di livello di servizio Executive, quelli di servizio cuccette, gli VL e gli Excelsior.

L’offerta 2×1 San Valentino potrà essere acquistata fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno. Ciò direttamente in biglietteria, chiamando il call center il cui numero sarà a pagamento, presso le agenzie di viaggio abilitate, le macchinette self service o infine sul sito di Trenitalia. Si ricorda che dal sito si dovranno selezionare due passeggeri e la data in cui si vorrà viaggiare. Si ricorda, infine, che i biglietti 2×1 di Trenitalia speciale San Valentino non potranno essere rimborsati, non consentiranno l’accesso ad un altro treno e il cambio di prenotazione.

Italo Treno e la promo di San Valentino 2019

Anche Italo Treno proporrà una speciale promozione per San Valentino 2019: si potrà viaggiare risparmiando fino al 50%. L’offerta, soggetta a disponibilità, sarà valida solo per acquisti di biglietti in tariffa low cost ed in ambiente smart. Saranno poi esclusi dalla promo i collegamenti da Torino a Milano e viceversa e da Milano a Venezia e viceversa. Ovviamente saranno escluse anche le tappe intermedie. Infine Italo Treno comunica che tale offerta sarà valida per viaggi dal 26 febbraio al 14 aprile per chi utilizzerà il codice promozionale”CUORE”.

Leggete anche: Speciale San Valentino 2019 con Trenitalia: promozione 2×1 per la Svizzera.