iPhone X ed Apple iPhone XS offerte Vodafone e Tre Italia da urlo di novembre 2018

Ecco le super offerte da urlo proposte da Vodafone e da Tre Italia con iPhone X ed Apple iPhone XS di novembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte da urlo proposte da Vodafone e da Tre Italia con iPhone X ed Apple iPhone XS di novembre 2018.

Anche a novembre 2018 vi saranno offerte da urlo per chi deciderà di acquistare un Apple iPhone X o XS combinato ad una delle offerte telefoniche di Tre Italia e Vodafone con minuti, messaggi ed internet per navigare in 4G. Ecco i principali dettagli nonché i costi.

Apple iPhone XS: offerte Vodafone novembre 2018

L’iPhone XS da 64 Gb di colore oro, argento o grigio siderale potrà essere vostro combinato ad una delle offerte di Vodafone. Con la promozione Unlimited Red il telefono avrà un costo di 24,99 euro mentre la promozione telefonica costerà 24,99 euro invece 34,99 euro se l’addebito avverrà su carta di credito. Il totale mensile sarà quindi di 49,98 euro. Vi sarà inoltre da pagare un contributo iniziale per lo smartphone che sarà di 199,99 euro ed il vincolo sarà di 30 rinnovi. Tornando alla promo telefonica, con essa si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 1000 minuti internazionali. Si riceveranno inoltre 25 Gb sulla giga network 4.5G nonché giga illimitati su mappe, social, chat e musica.

Con l’offerta Unlimitedx4 Pro, invece, il costo dello smartphone sarà di 29,90 euro mentre quello della promozione di 14,99 euro invece di 19,99 euro se l’addebito avverrà su carta di credito. Il totale sarà quindi di 44,98 al mese più contributo per l’iPhone XS una tantum di 199,99 euro con vincolo di 30 mesi. L’offerta consentirà di avere giga illimitate sul app di chat, mappe, social e musica nonché 10 Gb di internet sulla giga network 4.5G. Si avranno inoltre minuti illimitati.

iPhone X con Tre Italia: offerte

Con Tre Italia, l’iPhone X si potrà acquistare abbinato all’offerta Free. Con essa l’anticipo sarà pari a zero con light credit Compass con addebito su Carta di Credito o SDD (SEPA Direct Debit). Sottoscrivendo l’offerta con vendita a rate 3 con addebito su Carta di Credito, invece, l’anticipo sarà pari a 109 euro. Il costo dello smartphone sarà di 32 euro al mese e a tale cifra si dovrà aggiungere quella della promozione Free di 9,99 euro.

Per i clienti che non effettueranno il cambio o la restituzione dello smartphone, poi, al trentesimo mese vi sarà un ulteriore costo da sostenere che sarà di 100 euro. Inoltre, si dovranno corrispondere 5,99 euro in più al mese per la polizza Kasko e per poter effettuare il cambio smartphone. Tornanado alla promozione telefonica con essa si riceveranno minuti illimitati sia in Italia che all’estero nonché 60 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ricordiamo che si dovrà richiedere l’attivazione del 4G a Tre Italia. Essa sarà gratuita fino al 31 dicembre 2018 poi il costo sarà di 1 euro al mese, salvo proroghe dell’ultima ora.

Leggete anche: Disdetta Vodafone e Tiscali rete fissa e tutti i costi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone