Il gioiellino della Apple ovvero l’iPhone 8 con la fotocamera da 12MP con stabilizzazione ottica e registrazione video 4K fino a 60 fps potrà essere vostro abbinato alle offerte TIM e Tre Italia a partire dalla cifra mensile di 16,95 euro. Inoltre lo smartphone si potrà abbinare a promozioni con minuti, messaggi e fino a 60 Gb in 4G. Ecco le informazioni in merito.

iPhone 8 offerte Tre Italia di settembre 2018

L’iPhone 8 da 64Gb si potrà ricevere in abbinamento alle offerte Free Master Ricaricabile e All In Master di Tre Italia.

Con la prima il canone mensile sarà di 29,5 euro a fronte dei quali, oltre allo smartphone (inclusa polizza Kasko), si riceveranno minuti illimitati in Italia e 20 Gb di internet in 4G. Vi sarà poi un anticipo da pagare di 99 euro per coloro che effettueranno l’addebito su carta di credito. Chi sottoscriverà l’offerta con light credit Compass, invece, dovrà pagare di anticipo 129 euro con addebito su SDD o carta di credito. Con tale promo, infine, dopo 12 mesi ci sarà la possibilità di restituire lo smartphone. Coloro che non lo faranno, invece, al trentesimo mese dovranno pagare una rata finale di 100 euro.

L’iPhone 8 da 64Gb si potrà ricevere in abbinamento a All In Master di Tre Italia al prezzo di 19 euro al mese. Al trentesimo mese, poi, vi sarà una rata finale da pagare che sarà di 150 euro. Oltre allo smartphone con tale promozione il cui costo sarà di 7,50 euro al mese (totale complessivo 26,50 euro) si riceveranno minuti illimitati e 20 Gb di internet in 4G. Vi sarà poi un anticipo da pagare di 99 euro per coloro che effettueranno l’addebito su carta di credito. Chi sottoscriverà l’offerta con light credit Compass, invece, dovrà pagare di anticipo 129 euro con addebito su SDD o carta di credito.

TIM e le offerte con iPhone 8 incluso

Con TIM l’iPhone 8 si potrà acquistare in due modi diversi: a rate o in una singola soluzione.

Nel primo caso il costo sarà di 16,45 euro al mese per 48 mesi per un totale di 789,90 euro. Tale promozione, però, è riservata soltanto a coloro che hanno una linea fissa TIM. Nel secondo caso in un’unica soluzione lo smartphone avrà un costo di 849,99 euro. In entrambi i casi, comunque, si riceverà una sim card TIM del valore di 5 euro con 1 euro di traffico e 60 GB di internet per navigare alla massima velocità del 4G per trenta giorni. TIM comunica che, in caso di cessazione della linea telefonica, le rate per l’Apple iPhone 8 dovranno essere pagate in un’unica soluzione.

Leggete anche: iPhone X e Galaxy S9 a 1 euro: lo strano misto di fake news e truffa su Repubblica.it.