Ogni settimana con Intesa Sanpaolo si potranno vincere premi sempre nuovi giocando con Reward. Bisognerà entrare nell’applicazione Intesa Sanpaolo Reward e mettere alla prova il proprio intuito, abilità e fortuna giocando con Asky. Questa settimana i premi in palio sono i biglietti per il Gran Premio di F1 Montecarlo e per il Firenze Rock dove ci saranno i Muse. Inoltre si potrà vincere un Acer Notebook Aspire Vero.

Come giocare per vincere tanti premi

Per poter vincere i premi messi in palio da Intesa Sanpaolo si dovrà scaricare da Google Play o dalla App Store all’applicazione Intesa Sanpaolo Reward.

Si dovrà quindi accedere con il proprio profilo Base o Premium per giocare con Asky dal lunedì al sabato, con quest’ultimo si potrà però giocare solo se si è già clienti. Sarà però necessario  aver già eseguito il primo accesso all’ applicazione Intesa Sanpaolo Mobile e scaricare sullo stesso dispositivo anche quella Reward completando l’accesso con le medesime credenziali. Si potrà giocare con il profilo Base se non si è clienti o se si è clienti ma non è stato mai fatto l’accesso all’applicazione Intesa Sanpaolo Mobile.
Giovedì 14 aprile sarà possibile giocare con Asky Win e provare a vincere 2 biglietti per il Gran Premio di Formula 1 di Monaco. Nella stessa giornata si potranno provare a vincere anche 2 biglietti per il concerto dei Muse al Firenze Rock. Sabato, invece, si potrà giocare per vincere l’ Acer Notebook Aspire Vero che è il pc green realizzato con plastiche riciclate. Più nel dettaglio è un dispositivo super resistente che durerà più a lungo nel pieno rispetto dell’ambiente.
Intanto Intesa Sanpaolo comunica che è in arrivo per i suoi clienti anche Huawei Pay grazie al quale si potrà pagare con lo smartphone Huawei nei negozi contactless con le carte emesse sui circuiti PagoBancomat da Intesa.
La buona notizia è stata diramata dal Mobile Congress World proprio da Huawei e Intesa Sanpaolo. Questo nuovo sistema di pagamento sarà presto disponibile per la primissima volta in Italia e in Europa grazie proprio ad Intesa.
Leggi anche: Apri online il conto corrente Xme di Intesa Sanpaolo, il canone base è gratis per sempre
[email protected]