Intesa Sanpaolo lancia la carta di credito Exclusive che offre un mondo di servizi tutto in una carta. Essa è emessa su circuito Mastercard e si potrà ricevere su richiesta in tutte le filiali del Gruppo nonché in modalità online. Inoltre offrirà un Congierce a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per trasformare i desideri dei clienti in una esperienza da poter ricordare sempre. Ecco le principali informazioni in merito.

Caratteristiche e vantaggi carta di credito Exclusive di Intesa Sanpaolo

La carta di credito Excutive di Intesa SanpaoloI offrirà tanti servizi per ogni esigenza.

Tra queste, come detto, ci sarà un Concierge dedicato che sarà attivo ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette. Tale servizio aiuterà a prenotare delle esperienze uniche come l’hotel migliore nel quale trascorrere il proprio soggiorno. Il tutto sarà concentrato in una carta di credito dal design esclusivo che sarà consegnata in un cofanetto molto elegante. Essa è pensata per i clienti che hanno un’elevata capacità di spesa o di reddito e che possono destinare soldi e tempo alla cultura, ai viaggi, al benessere e alla salute.

I tanti vantaggi della carta Exclusive di Intesa Sanpaolo

I vantaggi per quanto riguarda i viaggi sono l’accesso a più di mille lounge aeroportuali LoungeKey. Inoltre un servizio di Fast Track, hotel in esclusiva e noleggio auto. Per quanto riguarda il settore assicurazioni, i vantaggi della carta di credito Exclusive sono la copertura assicurativa per il tempo libero/animali domestici nonché la protezione per gli acquisti. In più, come detto, il servizio Concierge per avere un valido aiuto per risolvere i problemi.
Chi la sottoscriverà, poi, avrà un’accoglienza ed un trattamento preferenziale in filiale con personale dedicato nonché la corsia preferenziali per le filiali online. Questo dal lunedì al giovedì dalle ore 7 alle 24, il venerdì fino alle 22 ed il sabato e la domenica dalle 9 del mattino alle 19.

Infine con ogni spesa che si farà con tale carta presso esercenti in Italia, banca Intesa Sanpaolo sosterà un progetto sociale. Questo lo si troverà su For Funding e la donazione sarà del 50% delle commissioni del circuito.

Intesa Sanpaolo: la carta di credito Exclusive

Stefano Barrese, responsabile della divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, spiega che la nuova carta Exclusive vuole essere una proposta innovativa e prestigiosa. Lo scopo è quello di offrire un “personal symbol” per anticipare le tendenze e aggiornare in tempo reale l’offerta dei servizi/benefit. L’obiettivo è inoltre quello di concedere una carta di credito competitiva e innovativa rispetto ai migliori standard di mercato.
Per fruire al meglio dei servizi della carta di credito Exclusive, Intesa Sanpaolo suggerisce di scaricare l’app Intesa mobile. Con un tocco della app, infatti, si potrà chiamare l’Exclusive Concierge ed avere informazioni in tempo reale per usare i servizi. Suggerisce inoltre di ricordarsi sempre di appoggiare il retro della carta sul Pos quando si effettuano pagamenti in contactless e di usare la funzione Geocontrol. Si dovrà fare attenzione che sia impostato il profilo denominato “mondo” prima di partire per l’estero.
[email protected]