Interflix di Flixbus: 5 città europee a soli 99 euro

Grazie all'offerta Interflix di Flixbus si potranno vedere 5 città europee pagando solo 99 euro: ecco i dettagli.

di , pubblicato il
Grazie all'offerta Interflix di Flixbus si potranno vedere 5 città europee pagando solo 99 euro: ecco i dettagli.

Interflix è una delle nuove offerte di Flixbus grazie alla quale si potranno visitare 5 città europee con un solo biglietto di soli 99 euro. Non si dovrà fare nient’altro che selezionare cinque tratte disponibili tra oltre 250 mila collegamenti al giorno verso 1.700 destinazioni in 28 paesi europei. Ecco i dettagli.

Come funziona Interflix di Flixbus

Per fruire di Interflix di Flixbus si dovranno acquistare i codici promozionali e poi riscattarli sul sito ufficiale Flixbus o con la app durante le prenotazioni. Infine non si dovrà fare nient’altro che partire con FlixTrain o Flixbus alla scoperta dell’Europa.

Sarà possibile prenotare il proprio viaggio dopo due giorni lavorativi dal momento in cui si acquisteranno i codici di attivazione. La durata che si avrà per scoprire l’Europa sarà di tre mesi, di novanta giorni o di 2.160 ore. Flixbus comunica poi che il ticket di viaggio non sarà cedibile ed il luogo di partenza e di arrivo lo deciderà ovviamente l’utente. Attenzione: non sarà possibile prenotare la stessa tratta per l’andata e per il ritorno e non si potranno prenotare collegamenti con i cambi.

A causa del Coronavirus il periodo di riscatto sarà più lungo

A causa del Covid-19 il periodo di riscatto dei viaggi Interflix sarà più lungo: tutti i voucher acquistati tra il 1° gennaio ed il 19 aprile 2020, infatti, potranno essere riscattati fino al 15 marzo 2021. Quelli già riscattati, invece, non potranno contare della proroga.

Come detto con Interflix si potrà scoprire l’Europa a soli 99 euro grazie al Pass ovvero al biglietto bus-treno che potrà essere l’ideale anche per gli studenti che hanno un budget più limitato.

Quindi con 1 solo biglietto si potranno visitare 5 città europee scegliendole tra gli oltre 250 mila collegamenti al giorno di Flixbus verso 1700 destinazioni in 28 paesi europei.

Si potrà attraversare anche tutta l’Europa in quanto la distanza tra la città di partenza e quella di arrivo non avrà alcuna importanza.

Tale pass sarà nominativo e non si potrà cedere. Durerà tre mesi dal momento dell’attivazione e, dopo la prenotazione, si riceveranno i codici promozionali da riscattare sul sito ufficiale o mediante l’applicazione Flixbus gratuita.

Potrebbe interessarti: Flixbus torna a viaggiare il 3 giugno: le tratte e offerte da 3,99 euro

[email protected]

Argomenti: ,