Ancora per pochi giorni si potrà approfittare dell’ottima offerta di Banca Intesa Sanpaolo grazie alla quale si avrà il conto XME e la XME Card Plus con canone gratuito per sempre. Si dovrà però effettuare la richiesta online entro e non oltre il 31 maggio 2020.

Per ricevere tale offerte non si dovrà fare nient’altro che iniziare il processo di apertura, completare la configurazione di XME Conto e registrarsi nell’area ospiti per salvarla. Si avranno in tutto a disposizione 15 giorni per riprendere online l’offerta salvata e procedere con l’apertura sia del conto che della XME Card Plus che dovrà avvenire contestualmente.

La promo combinata di Intesa Sanpaolo: scade il 31 maggio

Chi aprirà un conto corrente XME online di Intesa Sanpaolo intestandolo a se stesso avrà non solo il conto ma anche la XME Card Plus a canone zero per sempre. Si risparmieranno quindi 6 euro per il canone del conto e 1,5 euro per quello della carta.

L’offerta, però, non sarà per tutti ma soltanto per i nuovi clienti che non risulteranno titolari di un altro conto corrente Intesa al momento in cui il contratto sarà in essere. Cosa fare allora per approfittare della promozione? Ebbene si dovrà iniziare il processo di apertura (in tutto ci saranno 15 giorni di tempo per recuperare l’offerta salvata), effettuare la configurazione e registrarsi nell’area ospiti per salvarla.

Per fruire anche del canone gratuito della XME Card Plus sarà necessario che la carta sia presente nell’offerta salvata e che venga richiesta contestualmente all’apertura del conto.

La promozione dedicata agli under 35

La promozione di Banca Intesa Sanpaolo sarà dedicata ai nuovi clienti under 35  che non risultino titolari di un altro conto da almeno 6 mesi. Chi non è cliente per procedere all’apertura di XME Conto ed usare l’applicazione Intesa Sanpaolo mobile dovrà aver sottoscritto il contratto “My Key” che disciplina anche l’uso della firma digitale e grafometrica nonché i servizi per operare con la Banca a distanza.

[email protected]