La Ing Direct ha introdotto dei nuovi massimali relativi al prelievo di contanti in filiale e presso gli Arancio Store. Ecco allora le info in merito nonché le principali caratteristiche del conto corrente arancio a zero vincoli se si addebiterà lo stipendio o la pensione.

Le modifiche della Ing Direct

La Ing Direct ha introdotto dei nuovi massimali riguardo i prelievi. Si potrà prelevare dal proprio conto corrente arancio un importo massimo giornaliero di 2.990 euro mentre quello massimo mensile sarà di 9,990 euro.

L’altra modifica apportata è che il servizio di prenotazione prelievi presso le casse automatiche non sarà più disponibile. Resteranno invece invariati i limiti di prelievo contante inerenti alle carta prepagate, quelle di credito o di debito associate al conto corrente arancio.

Conto corrente arancio: tutto quello che c’è da sapere

Il conto corrente arancio avrà zero costi se si accrediterà lo stipendio o la pensione o se si avranno delle entrate di almeno 1.000 euro al mese. I vantaggi di aprire il conto corrente arancio saranno molteplici: si avrà la possibilità di effettuare bonifici Sepa al telefono, online o in filiale fino a 50 mila euro a zero costi ed inoltre non si pagherà alcuna commissione per effettuare ricariche telefoniche, pagare F24, bollettini Rav e Mav.

E ancora, il rilascio della carta di debito “MasterCard contactless” sarà gratuito così come lo saranno i prelievi che si faranno in Europa o in Italia con la carta di debito. La Ing Direct, infatti, non applicherà nessuna commissione. E dulcis, in fundo, a zero euro si avrà il modulo di assegni ma solo 1 all’anno ed anche la carta prepagata virtuale “Mastercard”.

In più si potranno ricevere fino a 500 euro in buoni acquisto. Ma come? Ebbene, chi aprirà un conto corrente arancio entro il 31 maggio 2019, riceverà un codice amico che potrà condividere con chi vuole.

Per ogni persona che aprirà e attiverà il conto (rispettando le regole fornite nel regolamento) si avrà poi un buono acquisto di 50 euro fino ad un massimo di 500 euro.

Leggete anche: Ing Direct, super offerta conto corrente arancio “3% per 4 mesi ma solo fino al 28 marzo”.