Nuovi incentivi rottamazione auto sono previsti per gennaio 2018 dall’Alfa Romeo, Citroen e Volkswagen. Ecco allora le promozioni più vantaggiose con focus su Alfa Romeo Giulietta, Volkswagen Golf e, dulcis in fundo, Citroen C3.

Incentivi rottamazione ed offerte auto con focus su Citroen C3

Tra le offerte di Citroen grazie anche agli incentivi rottamazione, segnaliamo la Citroen C3 con frontale rialzato e i volumi unici, con il tetto flottante vendibile in tre colorazioni diverse e con gli airbump inaugurati con C4 Cactus che proteggono la carrozzeria del veicolo e valorizzano la vettura.

Il costo di tale gioellino di casa Citroen partirà da 129 euro al mese per chi aderirà al finanziamento “Simply Drive Care”. Vi sarà un anticipo di duemila euro e 35 rate con Taeg al 7,7% e Tan fisso al 4,99%. Il costo senza finanziamento sarà invece di 10.950 euro con un risparmio di 3100 euro sul prezzo del listino.

Incentivi rottamazione ed offerte auto con focus su Alfa Romeo Giulia

Le promo di Alfa Romeo grazie anche agli incentivi rottamazione di gennaio 2018 ci parlano della Giulia Veloce, la bellissima auto Alfa Romeo dal design sinuoso, affusolato ed elegante. La Giulia non è soltanto bella ma anche resistente. Basti pensare all’albero di trasmissione in fibra di carbonio ed il motore in alluminio. Il prezzo sarà a partire da 44.800 euro. In permuta, poi, verrà accettata un’automobile del valore superiore ai diecimila euro purché sia di proprietà dell’intestatario. Infine, volendo spendere di meno ma acquistare comunque un’auto di qualità, segnaliamo la Giulietta Diesel da 120 cavalli al prezzo di 17.900 euro. A fronte del finanziamento “Menomille della Fca Bank” il costo scenderà di 1000 euro per cui il prezzo sarà di 16.900 euro.

Offerte auto ed incentivi rottamazione Volkswagen Golf

La Volkswagen Golf Trendline partirà dalla cifra di 20.350 euro. Tra le caratteristiche principali, segnaliamo il Tech&Sound Pack, il bluetooth e Usb, il Fatigue detection,  le luci diurne a led, i gruppi ottici posteriori a Led ed il front assist.

Volkswagen comunica infine che il prezzo indicato è quello per il mercato italiano. Il costo, infine, è comprensivo di Iva e messa su strada inclusa I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Per info su altre offerte, leggete anche: Fiat e Opel offerte auto e incentivi rottamazione gennaio 2018 con focus su 500 Young e Corsa.