Anche il gruppo Nissan, in vista del rilancio del mercato dell’auto, ha lanciato una serie di promozioni (con incentivi propri e incentivi auto statali) su una serie di vetture di sicuro interesse e di differente valore.

In questo articolo analizzeremo le offerte per la Nissan Micra, la storica city car della casa automobilistica, la Nissan Juke, un crossover coupé molto apprezzato, e la Nissan Qashqai, crossover che ha bisogno di poche presentazioni.

Nissan Micra, promozione agosto 2020: l’analisi dell’offerta con incentivi statali e incentivi Nissan

Si tratta di una city car che ha saputo negli anni rinnovarsi e che rappresenta una delle vetture più popolari della Nissan in Italia.

Ecco l’analisi dell’offerta.

Nissan Micra IG-T 100 Acenta: il prezzo di listino è di 17.030  euro, il prezzo scontato è di 11.300 euro e può scendere a 10.200 euro se si opta per l’adesione al finanziamento Intelligent Buy; lo sconto è di 5.730 euro (6.830 euro se si aderisce al finanziamento IntelligentBuy) grazie allo specifico contributo di Nissan e delle Concessionarie che aderiscono all’iniziativa, all’incentivo auto statale di 1.500 euro (soggetto ovviamente alla disponibilità delle risorse e previsto soltanto in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato in data anteriore al 1 Gennaio 2010 o che, nel periodo di vigenza dell’agevolazione, superi i dieci anni dalla data di immatricolazione).

Nissan Juke, offerta agosto 2020: le caratteristiche dell’offerta con incentivi Nissan

Si tratta di un crossover coupé che colpisce per lo stile e l’aerodinamicità e soprattutto e per la grande efficienza nei consumi. Ecco le caratteristiche della promozione.

Nissan Juke N-Connecta DIG-T 117: il prezzo di listino è di 23.070 euro, il prezzo in promozione è di 18.900 euro; lo sconto è di 4.170 euro, grazie allo specifico contributo di Nissan e delle Concessionarie che aderiscono all’iniziativa, e a permuta o rottamazione di un’autovettura che sia stata immatricolata da almeno 6 mesi dalla data del contratto e dell’adesione al finanziamento IntelligentBuy.

Nissan Qashqai, promozione agosto 2020: l’offerta sul crossover con ecoincentivi fino a 7.750 euro

Si tratta del crossover che punta tutto su eleganza e stile dinamico, la vettura più iconica del momento per la Nissan. Ecco l’analisi dell’offerta.

Nissan Qashqai N-Connecta 1.3 DIG-T 140: il prezzo di listino è di 29.200euro, il prezzo scontato è di 24.050 euro e può scendere a 21.450 euro se si opta per l’adesione al finanziamento Intelligent Buy; lo sconto è di 5.150 euro (7.750 euro se si aderisce al finanziamento IntelligentBuy) grazie allo specifico contributo di Nissan e delle Concessionarie che aderiscono all’iniziativa, alla rottamazione di un’autovettura con immatricolazione a partire dal 1° agosto 2010 e di proprietà del cliente da almeno 12 mesi nel momento del contratto del veicolo nuovo, e con adesione al finanziamento IntelligentBuy.

Potrebbe interessarti anche:  Incentivi auto agosto 2020: le vetture Opel in promozione con sconti fino a 9.000 euro

Fonte: sito ufficiale Nissan

[email protected]