All’Ikea è già tutto pronto per festeggiare San Valentino 2021. Si potranno acquistare infatti articoli per un cena romantica per due, per una colazione romantica, per cucinare con amore ma anche per creare delle atmosfere romantiche. Ecco allora tutte le principali idee regalo per San Valentino 2021.

Idee regalo Ikea per San Valentino 2021

Tra le idee regalo Ikea per San Valentino 2021 per una cena romantica, c’è il set di bicchieri da champagne di vetro trasparente Svalka di 21 cl. La forma alta e sottile del bicchiere tratterrà più a lungo le bollicine in modo tale da apprezzare ancora di più quello che si sta bevendo.

I bicchieri si potranno poi lavare anche in lavastoviglie  mentre il prezzo per 6 sarà di 5 euro.

Per una colazione romantica, invece, si potrà regalare il vassoio da letto di colore bianco Klipsk che, grazie alle gambe pieghevoli,  occuperà meno spazio. Nella scanalatura, poi, si potrà inserire anche il tablet o un libro. La larghezza di quest’articolo sarà di 36 centimetri, la lunghezza di 56 centimetri mentre l’altezza di 26 centimetri. Il prezzo sarà di 9,95 euro.

Ikea per un buon San Valentino 2021

Tra le idee regalo Ikea per cucinare per amore c’è la tortiera apribile di 27 centimetri Hemmabak che sarà perfetta per preparare cheesecake, torte salate, pan di spagna e pizze alte. Il rivestimento sarà antiaderente per cui si potrà estrarre ancora più facilmente il contenuto. Inoltre sarà molto semplice da pulire. Il prezzo sarà di 8 euro.

Per i momenti di benessere, viene proposto invece il set di cestini blu Nordrana che saranno unici perché realizzati a mano da esperti artigiani in centri di tessitura organizzati del Vietnam che offrono salari equi e buone condizioni di lavoro. Grazie all’occhiello il cestino si potrà anche appendere ed inoltre saranno tutti diversi perché fatti a mano. Il prezzo per due cestini di colore blu sarà di 9,95 euro.

Infine per un’atmosfera romantica viene proposta la cornice di colore bianco Sannahed delle misure di 25×25 centimetri. La cornice avrà il gancio adesivo Alfta grazie al quale la si potrà appendere senza chiodi o viti. Dato che profonda si potrà posizionare il soggetto nella parte anteriore o in quella posteriore. Il prezzo sarà di 5 euro.

Potrebbe interessarti anche: 2021 di Ikea: non solo big offerte ma ricambi di mobili online

[email protected]