L’Ikea Family è la carta a costo zero grazie alla quale si potrà accedere ad un mondo di offerte nonché a vantaggi esclusivi. Potrà essere utilizzata per ogni singolo acquisto anche in modalità online e si potrà richiedere sia in sede oppure online. Tra i super vantaggi per i soci Ikea Faimly di ottobre 2019 ci sarà un super sconto nelle palestre McFit. I dettagli.

Offerte Ikea Family di ottobre: lo sconto in palestra

I soci Ikea Family avranno l’accesso illimitato a tutti i centri McFit in Europa pagando 19,90 euro al mese invece di 23,90 euro al mese per 12 mesi.

In seguito costoro avranno anche tre mesi in omaggio. Il costo di attivazione della MemberCard, invece, sarà di 20 euro invece di 30 euro.

Nel dettaglio, quando si recherà in palestra, si dovrà mostrare la propria carta Ikea Family insieme al proprio documento di identità in corso di validità. L’agevolazione su indicata verrà applicata anche su carta Ikea Family provvisoria o dematerializzata. In ogni caso se il personale delle palestre McFit richiederanno la tessera, essa dovrà essere esibita. La promozione non sarà cumulabile con le altre e sarà valida fino all’8 aprile 2020.

McFit comunica infine che quando ci si recherà presso una delle sede per effettuare l’iscrizione bisognerà portare con sé la carta di identità, la carta fedeltà Ikea, il codice fiscale e i dati bancari (ci sarà infatti l’addebito in conto). Terminata l’iscrizione, poi, ci si potrà allenare fin da subito.

L’altra offerta di Ikea Family di ottobre 2019

L’altra grande promozione per i soci Ikea Family riguarda l’e-shop Nuncas ovvero dei prodotti per la cura della casa. Si avrà infatti il 10% sul totale della spesa. Nel dettaglio dalla pagina Ikea riguardante l’iniziativa si dovrà cliccare su “vai sul sito” e poi su ottiene lo sconto.

Infine, si dovrà accedere a Nuncas e inserire i prodotti nel carrello. Prima di effettuare l’acquisto, però, sarà necessario inserire il codice di sconto. Ricordiamo che quest’ultimo sarà valido fino ad un massimo di 10 utilizzi per utente.

Leggete anche: Offerte Ikea ottobre 2019: i più family del mese e prezzo ancora più basso tutto l’anno.

[email protected]