La festa della donna si festeggerà l’8 marzo 2017 e noi per l’occasione vogliamo fornirvi una serie di idee regalo per festeggiare al meglio tale festività spendendo poco. Ecco allora alcuni suggerimenti nonché un elenco di siti sui quali trovare biglietti d’auguri e cartoline anche animate da inviare a tutte le donne in forma gratuita.

Idee regalo Festa della donna 2017: economiche ma originali

Tra le idee regalo in occasione della Festa della donna 2017 per spendere poco, vi suggeriamo il cuore personalizzato con foto + ramo di mimosa + cioccolatino in vendita su Amazon, a questo indirizzo, al prezzo di 9,99 euro comprensivo di Iva.

Nel dettaglio, il cuore sarà di 8 centimetri con foto e,dopo l’acquisto, Amazon informa che si dovrà inviare la foto da inserire tramite e-mail.

Sul medesimo sito, poi, troverete anche la borsa in cotone naturale con la scritta “Siamo così, dolcemente complicate” con manici medi da 50 centimetri e formato borsa di 38×42 centimetri. Il costo sarà di 6,90 euro Iva inclusa, ecco il link della proposta Amazon.

Tra le idee regalo per la Festa della donna 2017, poi, vi suggeriamo l’intramontabile libro. A riguardo, vi comunichiamo che alla Feltrinelli troverete i libri Einaudi scontati per cui potrete acquistare, ad esempio, quello di Murakami dal titolo “Kafka sulla spiaggia” o anche “La pastorale americana” di Philip Roth da cui è tratto l’omonimo film uscito di recente e diretto da Ewan McGregor.

Infine, vi suggeriamo di regalare alla vostra donna, madre, amica un bel mazzo di fiori come ad esempio le fresie bianche che sono il simbolo della passione e della purezza d’animo o in alternativa un bel mazzo di rose rosse che simboleggiano la passione.

Biglietti d’auguri e cartoline da stampare gratis per la festa della donna: dove trovarle?

Tra le idee regalo in occasione della festa della donna, vi suggeriamo anche un bel biglietto di auguri.

Sul sito mammaebambini.it, troverete quello a forma di cuore con mimosa da colorare. Si dovrà soltanto salvare nelle immagini tale disegno e poi stamparlo, colorarlo e ritagliarlo. E ancora su cartoline.it, troverete tre simpatici biglietti ovvero quello con la scritta ti amo, quello con le mimose e quello con l’immagine di WonderWoman con la scritta “W le superdonne”. Per accedere a tale sito dovrete fare l’iscrizione ad esso che però è gratuita.

Infine tra le cartoline animate per fare gli auguri di Buon 8 marzo, vi segnaliamo il sito cartoline.it dove troverete una animata con la musichetta in cui ci sarà George Clooney, con un mazzo di mimose tra le mani, augurerà buona festa a tutte le donne. Su Kisseo.it, ne troverete invece una chiamata “Tanti auguri con i fiori” in cui un albero spoglio si animerà di tanti fiori colorati. Per info su eventi in occasione di tale ricorrenza, leggete invece: Festa della Donna 2017: eventi e iniziative a Milano per l’8 marzo.