Hype down: problemi per accedere dall’applicazione

Hype è down. Sono in molti,infatti, i clienti che non riescono ad accedere all'applicazione. Il problkema è in fase di risoluzione.

di , pubblicato il
hype down

Hype è down. Sono in molti, infatti, i clienti che non riescono ad accedere all’applicazione. Hype è una carta conto del Gruppo Banca Sella che si può gestire per intero con la app. Con essa è possibile inviare e ricevere bonifici ma anche prelevare denaro dagli sportelli Atm di tutto il mondo. La carta permette inoltre di scambiare in modo gratuito soldi istantaneamente con altre persone che fruiscono dei servizi Hype.

Impossibile accedere all’applicazione, Hype down

Sulla pagina Facebook ufficiale di Hype molti clienti della banca comunicano di non poter accedere all’applicazione. Altri invece di non riuscire a ricevere nemmeno il codice di sicurezza tramite sms per rifare il login. È un piccolo down che lo staff di Hype comunica che per alcuni è in fase di risoluzione. Il team chiede quindi di tentare nuovamente ad accedere in quanto l’errore nella fase di accesso (per molti) è stato risolto.

Hype è un conto semplice e smart che è subito disponibile senza alcun costo. Ci si potrà infatti registrare in soli cinque minuti online senza la necessità di inviare documenti cartacei. Il punto di forza di questa applicazione è che riconoscerà le spese e le organizzerà in automatico senza che il cliente si debba preoccupare. Aiuterà inoltre a risparmiare in quanto è possibile scegliere la cifra che si vuole mettere da parte ed entro quale data. Ci penserà poi l’app Hype a raggiungere l’obiettivo accantonando denaro. Chi apre questo conto poi avrà una carta sicura. La si potrà infatti mettere in pausa quando si vuole e poi riattivarla. In più gli acquisti fatti con Hype faranno anche guadagnare. Si riceverà infatti fino al 10% in cashback dagli acquisti online.

In più si avrà in forma del tutto gratuita anche una carta Msastercard contactless associata al conto corrente. Con essa si potranno effettuare pagamenti e prelievi in tutto il mondo. Chi sceglierà Hype, infine, riceverà subito un bonus fino a 25 euro. Sarà però necessario inserire il codice promozionale “SUPER”.

Argomenti: ,