Ecco un’app che aiuta a tenere traccia delle spese, anzi fa di più, le organizza in modo automatico. Si chiama Hype, ed offre tra l’altro subito un buono di 25 euro per i nuovi iscritti.

Hype, l’app che organizza le spese

Cosa offre l’app Hype? Innanzitutto c’è il conto con le tue coordinate IBAN, subito disponibile e senza nessun costo. È inoltre possibile effettuare ricariche delle carta ed effettuare prelievi senza commissioni in tutto il mondo. Come dicevamo è inoltre possibile consultare tutti i movimenti dall’app, impostare obiettivi di risparmio e scambiare denaro in tempo reale.

Insomma, è l’app perfetta per chi vuole tenere tutto sotto controllo al fine di risparmiare.

La registrazione può essere effettuate direttamente ed esclusivamente online in 5 minuti sulla pagina ufficiale dell’app. Dopo pochi giorni la carta di tipo MasterCard verrà ricevuta direttamente a casa. Non c’è bisogno di inviare documenti cartacei. Inoltre, come già anticipato, è previsto un bonus di 25 euro per i nuovi iscritti inserendo il codice promo SUPER.

Hype, come funziona?

Entriamo ora nel dettaglio del funzionamento dell’app e scopriamo specificamente cosa si può effettivamente fare con qualche esempio pratico. Con Hype è possibile stabilire un vero e proprio piano di spesa, ad esempio si sceglie il tipo di acquisti, l’importo massimo ed entro quale data. A questo punto l’app scandaglierà tutte le occasioni per permettersi di raggiungere l’obiettivo.

Tra le funzioni c’è anche quella di mettere in stand by la carta, così da nascondere per tutto il tempo che si vuole i dati in essa contenuti. Verrà infatti riattivata solo al momento del bisogno, cioè quando si tratterà di effettuare la transazione del pagamento. Infine, il 10% delle spese viene rimborsato con il piano cashback dell’azienda.

Potresti essere interessato anche a Cessione del quinto migliora l’offerta: partnership tra Deutsche Bank e Prestitionline