L’operatore semivirtuale della Vodafone ovvero Ho.Mobile ha introdotto una nuova funzionalità in fase di attivazione della sim card grazie alla quale sarà possibile attivare subito il servizio di Autoricarica. Presso alcuni rivenditori e non online, poi, sarà disponibile anche l’offerta a partire da 4,99 euro. Ecco le info in merito e le migliori promozioni del momento.

La tariffa più economica di Ho.Mobile è quella a 4,99 euro

Presso alcuni rivenditori autorizzati Ho.Mobile è possibile attivare la promozione a 4,99 euro Solo Voce con spedizione a domicilio o ritiro in alcune edicole convenzionate.

Questa promozione offre chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, messaggi illimitati e 50 MB di traffico internet in 4G fino a 30 Mbps con un costo minimo della sim di 0,99 centesimi. Tale tipologia di offerta, però, potrà essere sottoscritta soltanto da chi proviene da Iliad, Fastweb ed alcuni operatori virtuali come Poste Mobile, Coop Voce, Digitel, Tiscali e Lycamobile.

Le migliori offerte Ho.Mobile

La migliore offerta Ho.Mobile attivabile online è quella riservata a chi passa a tale operatore da Iliad, fastweb, Lyca Mobile ed alcuni operatori virtuali perché costa 5,99 euro al mese. L’attivazione più la sim costano invece 0,99 centesimi. Con quest’offerta si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 70 Gb di internet in 4G.

La seconda più economica è quella per chi passa a Ho.Mobile da Kena, Digi Mobil, Daily Telecom e Poste Mobile. Il costo è di 8,99 euro al mese mentre quello della sim più l’attivazione è di 9,99 euro. Offre minuti e messaggi illimitati verso tutti e 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps. Tale offerta potrà essere sottoscritta anche dai nuovi clienti.

Tutti gli altri ovvero i clienti Tm, Vodafone, WindTre e Very Mobile potranno attivare l’offerta a 12,99 euro con la quale si avranno minuti e messaggi illimitati e 50 Gb in 4G.

L’attivazione più la sim costeranno 9,99 euro. Infine c’è la nuova offerta a 9,99 euro per i clienti Iliad, Fastweb, Coop Voce, Lyca Mobile ed altri operatori virtuali con la quale si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 100 giga in 4G. l’attivazione più la sim avranno un costo di 0,99 centesimi.

Potrebbe interessarti: TIM, smartphone in offerta per Natale 2020

[email protected]