Dallo scorso 18 giugno dopo Kena Mobile anche Ho.Mobile, l’operatore virtuale controllato dalla Vodafone, ha deciso di aggiornare la lista degli operatori dai quali si dovrà provenire per attivare la promozione a 6,99 euro e quella ad 8,99 euro. La concorrenza contro Iliad, quindi, torna alta. Ma vediamo i dettagli.

Passa ad Ho.Mobile: le offerte

Chi passa ad Ho.Mobile da Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobilee tanti altri operatori MVNO potrà attivare una super promozione con 50 Gb in 4G al prezzo di 6,99 euro al mese invece di 12,99 euro.

Con tale offerta si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps. La spedizione sarà gratuita mentre la sim più l’attivazione avrà un costo di 9,99 euro. La pari a ricarica che si dovrà sostenere sarà poi di 7 euro da cui verrà scalato il primo rinnovo di 6,99 euro per cui il totale iniziale darà di 16,99 euro.

Si ricorda, inoltre, che con tale strepitosa offerta non vi sarà alcun costo imprevisto sui gigabyte in quanto una volta finiti, Ho.Mobile bloccherà la navigazione per far sì che il cliente non spenda alcuna cifra in più. Si potrà poi riprendere a navigare quando si vuole, al solito prezzo, facendo ripartire la promo e iniziando un nuovissimo ciclo mensile. Inclusi nel prezzo, poi, si avranno il servizio sms ho.chiamato, l’avviso di chiamata, il blocco dei servizio digitali a pagamento come le suonerie e gli oroscopi e tanti altri che solitamente sono a pagamento.

Passa a Kena Mobile da Iliad

Anche Kena Mobile propone una super offerta a chi passa a fruire dei suoi servizi da Iliad, Poste Mobile ed altri operatori MVNO. Grazie ad essa si avranno minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare in 4G.

Kena ricorda che per tale offerta non è previsto alcun costo di attivazione mentre quello della sim sarà pari a 5 euro.

Infine, qualora si superino le soglie mensili, si applicheranno le condizioni previste dal piano base di Kena. L’unica eccezione saranno le opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. L’attivazione di tale offerta potrà avvenire direttamente in modalità online cliccando sul tasto “acquista” che si troverà in alto a destra sulla pagina ufficiale di Kena oppure scaricando l’applicazione di Kena Mobile che sarà disponibile sia per i dispositivi Android che per quelli iPhone.

Leggete anche: Connessione Iliad: cosa fare quando non va e offerte del momento.