Freshly Cosmetics è un brand digitale di cosmetica naturale, vegana e sostenibile. Tale marchio approda adesso anche nei punti vendita offline italiani dopo tre anni di presenza esclusivamente online. Scommette quindi su un strategia omnichannel. Nella vendita al dettaglio il brand è già presente dal 2019 con i Freshly Stores che sono situati esattamente a Valencia, Madrid e Barcellona. Nel resto dell’Europa, invece, Freshly Cosmetics ha preferito espandersi soltanto mediante il canale online. Ora però nel nostro paese i prodotti si troveranno anche alla Rinascente.

L’offerta del momento è lo sconto del 25% online su tantissimi prodotti.

Il debutto in Italia e lo sconto del 25%

I prodotti Freshly Cosmetics si trovano allo spazio Annex di Milano Duomo dal 2021. Ora si troveranno anche in altri 7 punti vendita Rinascente ovvero a Monza, Torino, Palermo, Cagliari, Roma Fiume e Tritone e Firenze. La country manager della società è felice delle messa in vendita nei punti fisici dei prodotti Fresly Cosmetics. Questo perché i clienti in questo modo potranno avere un contatto diretto con essi. In tutti i punti vendita saranno quindi disponibili i prodotti di punta Freshly mentre a Milano anche la linea Freshly Make Up.
L’azienda intanto per promuovere gli articoli lancia il 25% di sconto online. Il detergente viso esfoliante da 100 ml, ad esempio, costerà 14,25 euro invece di 19 euro. E ancora l’olio da corpo nutriente 100/200 ml avrà un costo di 19,50 euro invece di 26 euro. Anche il siero corpo drenante e purificante costerà di meno, esattamente 19,50 invece di 26 euro come la crema solare per bambini 50+ il cui costo sarà di 14,50 invece di 19 euro.

Lo sconto

Lo sconto di Freshly Cosmetics è su tantissimi prodotti che offrono oltre il 99% di ingredienti naturali di qualità. Essi, poi, sono anche vegani ed ecosostenibili per la cura del corpo ma anche dell’ambiente. Per quanto concerne la consegna dell’articolo, essa è gratuita a domicilio in 48/72 ore così come se si ritira in un punto ritiro in 48/72.

Nel caso in cui si opti per la consegna express ovvero in 24-48 ore lavorative allora il costo della consegna sarà di 5,99 euro. Freshly Cosmetics comunica inoltre che se si effettuerà l’ordine in un giorno feriale entro le ore dodici allora l’articolo verrà spedito il giorno stesso. Nel caso in cui si faccia un acquisto invece nel fine settimana o nei giorni festivi allora esso verrà spedito il primo giorno lavorativo successivo. L’azienda comunica inoltre di accettare i resi purché la restituzione avvenga entro sessanta giorni solari da quando si riceve l’ordine. Freshly metterà quindi un rimborso dopo aver valutato le condizioni del prodotto.
[email protected]