Free Mobile in Francia offerte low cost da 2 euro e quasi 0 reclami, sarà lo stesso anche in Italia?

Free Mobile in Francia propone delle offerte low cost da 2 euro e quasi 0 reclami anche in Italia sarà uguale? Ecco le ultime info.

di , pubblicato il
Free Mobile in Francia propone delle offerte low cost da 2 euro e quasi 0 reclami anche in Italia sarà uguale? Ecco le ultime info.

Cresce l’attesa per il lancio in Italia del nuovo operatore di telefonia fissa e mobile dell’azienda Iliad che in Francia ha il nome di Free Mobile. Qui da noi dovrebbe chiamarsi Ho.mobile e ci si chiede se le offerte e promozioni che verranno proposte saranno al pari di quelle francesi e quindi a partire da 2 euro. Ecco le ultime info a riguardo e gli aggiornamenti sugli impianti.

Ho.Mobile come Free Mobile? Offerta da 2 euro al mese?

Free Mobile nel terzo trimestre del 2017 è stato l’unico gestore in Francia ad avere ridotto il numero dei reclami rispetto all’anno antecedente. Grazie a ciò e alle gustosissime offerte low cost tale operatore continua a far crescere il numero dei suoi clienti sia per quanto concerne la telefonia fissa che quella mobile.

Tra le principali offerte low cost di tale operatore telefonico annoveriamo quella a 2 euro al mese grazie alla quale si avranno  2 ore di chiamate illimitate, sms, mms illimitati, 50 Mb di internet al mese in Francia e 50 Mb di internet al mese in Europa. E ancora l’offerta Forfait Free che al costo di 19,90 euro o di 15,99 euro per gli abbonati a internet Freebox, che offrirà 100 Gb di internet di cui 25 da utilizzare in roaming nei paesi europei ed in Canada, Israele, Australia, Sud Africa e Nuova Zelanda.

Per quanto concerne le tariffe in Italia, invece, Xavier Niel che è il creatore della Free Mobile, ha comunicato che esse saranno chiare e certe per cui tutti aspettano che vengano replicate quelle francesi.

Free Mobile in Italia: quando?

Free Mobile, l’operatore low cost della Iliad in Italia, dovrebbe arrivare con il nome di Ho.Mobile. La sede operativa sarà la città di Milano e dalle ultime notizie si evince che gli impianti di trasmissione di tale azienda (almeno sulla carta) continuano a crescere. Rispetto alle scorse settimane infatti nella capitale della moda gli impianti sono arrivati a quota 22 e quindi di tre unità superiori.

Il debutto in Italia di tale azienda dovrebbe avvenire nei prossimi mesi e quindi si crede non oltre febbraio 2018.

In merito al lancio del nuovo operatore, il presidente  della Tim Arnauld de Puyfontaine ha comunicato di non aver alcun timore in quanto per la Tim sarà un’occasione per accelerare e migliorare i servizi da offrire alla sua clientela. Saranno poi i consumatori a decidere se passare a tale operatore. Per info su altre promozioni, leggete anche: Passa a Tim e Rabona mobile Halloween 2017: le migliori offerte e promozioni in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.