Domani 19 marzo 2018 ovvero lunedì sarà la festa del papà nonché San Giuseppe. Ecco allora frasi originali e dolci e dove trovare biglietti d’auguri colorati, spiritosi e simpatici da stampare gratuitamente nonché cartoline animate da inviare mediante e-mail o Facebook per fare gli auguri al papà. Infine una serie di idee regalo originali last minute ed economici.

Biglietti d’auguri festa del papà 2018 e cartoline animate: dove trovarne gratis

La festa del papà si celebrerà domani 19 marzo 2018. Potrete trovare biglietti da stampare gratis per tale festività sul sito maestramary.

altervista.org. Tra questi segnaliamo quello a forma di cravatta da stampare già colorato (giallo, rosa, azzurro e verde) se la stampante che si possiede ha cartucce colorate. Da colorare, invece, qualora la stampante abbia cartucce in bianco e nero. Segnaliamo inoltre il biglietto con la coppa per il papà. Il nostro consiglio è quello di acquistare un cartoncino A4 da ritagliare ed eventualmente colorare a seguito della stampa invece del classico foglio di carta. Infine sul medesimo sito troverete il biglietto papillon per il papà per il quale avrete bisogno di ben due cartoncini colorati: uno per la sagoma e l’altro per il papillon.

Per inviare cartoline animate gratuite mediante email, Whatsapp o Facebook, segnaliamo il sito Kisseo.it. Qui vi sarà la cartolina con la scritta auguri papà con uno smack e con tanto di musichetta in sottofondo. Vi sarà poi quella bellissima di un papà che protegge il figlio dalla pioggia con tanto di scritta “sei super papà” o anche quella con la scritta “brindiamo a questa giornata. Tanti auguri” con due calici di spumante in primo piano.

Idee regalo originali festa del papà 2018 last minute

Domani 19 marzo 2018 si festeggerà la festa del papà e per chi non ha ancora acquistato alcun regalo vi suggeriamo come idea originale ed economica, un libro o un’agenda alla Feltrinelli.

Solo online, ad esempio, si potranno acquistare oltre sessantamila libri con sconto fino al 50%. La Feltrinelli inoltre propone offerte ad hoc per la festa del papà come gli Einaudi Tiscali con lo sconto del 25%, tre titoli del grande cinema a soli 18 euro, lo speciale Oscar 2018 a -20%, tre titoli di film in BluRay a 15 euro,gli imperdibili Sellerio in sconto con il 25% ed infine gli outlet libri con sconti fino al 55%, ecco il link promozionale dell’offerta. Segnaliamo infine lo sconto del 40% su tutte le agende Moleskine della collezione 2018.

Frasi auguri festa del papà 2018

  • Cosa significa papà? Per me il papà è colui che mi ha dato la vita e mi protegge sempre con il suo infinito amore e per questo non smetterò mai di ringraziarlo. Auguri,
  • Oggi ti auguro per questa tua festa la più grande gioia. Ti voglio bene e ti resterò accanto per sempre come tu hai fatto con me.
  • Sei il più bravo, il più intelligente, il più bello, il più forte di tutti… sei il mio dolce Papà! Auguri,
  • Prima o poi anch’io incontrerò il mio principe. Papà sappi però che quando ciò accadrà tu resterai sempre il mio re. Ti voglio bene. Auguri.