Febbraio 2017 è giunto e con esso le nuove promozioni di Fiat e Wolkswagen  grazie anche agli incentivi rottamazione. Con Fiat, poi, fino alla fine del mese, proseguirà la SuperRottamazione grazie alla quale si potrà risparmiare fino a 1.000 euro . Ecco allora le info a riguardo con focus su Fiat Tipo e Wolkswagen Polo.

Fiat Tipo e Punto : offerte e incentivi rottamazione febbraio 2017

Tra le offerte Fiat, valide fino al 28 febbraio 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Fiat Tipo 5 porte con clima, Esp con Hill Holder e Uconnect Radio con Bluetooth e comandi al volante.

Il prezzo sarà di 13.650 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure di 12.950 euro a fronte del Superfinaziamento di FCA Bank. Anche in questo caso IPT e PFU saranno esclusi. L’offerta sarà valida soltanto in caso di permuta o di rottamazione e la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi. Ecco il link Fiat.

Tra le offerte Fiat, valide fino al 28 febbraio, vi segnaliamo anche quella per l’acquisto della Punto Metano con cinque porte, clima e radio. Il prezzo sarà di 12.300 euro (IPT e PFU escluso) mentre con il finanziamento SuperRottamazione di FCA Bank sarà di 11.300 euro sempre con IPT e PFU esclusi. L’offerta sarà valida in caso di permuta o di rottamazione  e la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi. Ecco il link Fiat.

Wolkswagen Nuova Cross Up e Polo: offerte febbraio 2017

Tra le offerte Wolkswagen, valide fino al 28 febbraio 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Nuova Wolkswagen Cross Up. Il prezzo di listino sarà di 15.450 euro (IPT escluso) ma in promozione la si potrà avere a 13.450 euro (IPT escluso) quindi con uno sconto di 2.000 euro (IVA inclusa) grazie al contributo Wolkswagen Extra Bonus e delle concessionarie Wolkswagen. Ecco il link della proposta.

Vi segnaliamo poi, sempre entro il 28 febbraio, la Polo  Cross 1.2 con Tech&Sound Pack in omaggio (fari fendinebbia, cruise control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Radio “Composition Media” e App-Connect.

Il prezzo sarà di 16.050 grazie al contributo Wolkswagen Extra Bonus e delle concessionarie Wolkswagen. Ecco il link della proposta. Per info su altre proposte, leggete anche: Opel e Alfa Romeo offerte auto febbraio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Mokka e Giulietta.