Fiat e Volkswagen offerte auto maggio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Punto e Polo Cross

Ecco le offerte auto di maggio 2017 di Fiat e Volkswagen grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Fiat Punto e Volkswagen Polo Cross.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto di maggio 2017 di Fiat e Volkswagen grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Fiat Punto e Volkswagen Polo Cross.

Maggio 2017 è giunto e con esso sono arrivate anche le offerte Fiat e Volkswagen, grazie anche agli incentivi rottamazione. Con Fiat, poi, proseguirà il finanziamento della FCA Bank il cui nome è Menomille, grazie al quale, fino al 31 maggio 2017, si potrà contare di un ulteriore sconto di 1.000 euro  sull’acquisto della vettura e vi sarà anche quello EcoFree grazie al quale si avranno 6.000 euro di vantaggi. Ecco allora le info con focus su Fiat Punto e Polo Cross.

Fiat Punto e Fiat Doblò: offerte con incentivi rottamazione maggio 2017

Tra le nuovissime offerte lanciate da Fiat, che scadranno il 31 maggio 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Fiat Punto Street 1.4 70 cv Natural Power Euro 6 a 5 porte, con clima e radio. Il prezzo di listino sarà di 17.300 euro – in promozione a 12.300 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in super promozione a 11.300 euro (IPT e contributo PFU esclusi) qualora si aderirà al finanziamento “EcoFree” di FCA Bank. Tale offerta sarà valida solo in caso di permuta o rottamazione e l’auto dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Tre le offerte,sempre di Fiat, valide fino al 31 maggio 2017, vi segnaliamo inoltre quella per l’acquisto della Fiat Doblò Pop 1.4 95 cv Euro 6 con le porte laterali scorrevoli ed il clima. Il prezzo sarà in promozione di 13.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in super promozione a 12.900 euro (sempre con IPT e contributo PFU esclusi) qualora si aderirà al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Anche tale offerta, così come altra, sarà valida solo in caso di permuta o rottamazione e la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Volkswagen Polo Cross e Nuova Golf: offerte maggio 2017 anche senza incentivi rottamazione

Tra le offerte Volkswagen, disponibili fino alla fine di maggio 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Volkswagen Polo Cross 1.2 BlueMotion Technology 90CV con Tech&Sound in omaggio. L’auto in questione avrà i fari fendinebbia, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il cruise control, l’app connect e la Radio Composition Media. Il prezzo di listino sarà di  18.400 euro (IPT esclusa)più Tech&Sound pari a 500 euro meno contributo di 2.850 euro (Iva inclusa) grazie al contributo delle concessionarie Volkswagen per cui il prezzo finale sarà di 16.050 euro (IPT esclusa).

Tre le offerte Volkswagen, valide fino al 31 maggio 2017, vi segnaliamo infine la Nuova Golf 1.0 TSI Trendline BlueMotion 81kW/110 CV da 18.900 euro (IPT esclusa). Tale offerta comprenderà anche il Tech&Sound Pack con radio “composition media”, cruise control, volante multifunzione in pelle a 3 razze, app connect e bracciolo centrale anteriore. Per info su altre promo, leggete anche: Lancia e Opel offerte auto maggio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Ypsilon Unyca e Nuova Cascada.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

Leave a Reply