Fiat e Opel offerte auto febbraio 2018 e incentivi rottamazione con focus Panda City Cross e Crossland X

Ecco le offerte auto di febbraio 2018 grazie anche agli incentivi rottamazione di Fiat ed Opel con focus Panda City Cross e Crossland X.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto di febbraio 2018 grazie anche agli incentivi rottamazione di Fiat ed Opel con focus Panda City Cross e Crossland X.

Febbraio 2018 è giunto e con esso le nuove offerte per acquisto auto proposte da Fiat e Opel, grazie anche agli incentivi rottamazione.  Esse saranno valide fino al 28 febbraio 2018 e con Fiat tornerà inoltre il finanziamento Menomille della FCA Bank grazie al quale si riceverà un ulteriore sconto di mille euro sull’acquisto dell’auto. Ecco allora le migliori offerte del mese in corso con focus su Panda City Cross e Crossland X.

Fiat Panda City Cross e 500 Young offerte febbraio 2018 con incentivi rottamazione

Tra le offerte di Fiat, valide fino al 28 febbraio 2018, segnaliamo quella per l’acquisto della Fiat Panda City Cross a partire dalla cifra di 8.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in super promozione a  7.950  euro (IPT e contributo PFU esclusi) qualora si aderirà al finanziamento “MenoMille” della FCA Bank. L’acquisto di tale auto a questa cifra sarà valido solo in caso di permuta o rottamazione ma la vettura dovrà essere  di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi. Solo questo mese, poi, sulla gamma Panda si avrà 500 euro di extra sconto per il vostro usato diesel, fino a Euro4.

Segnaliamo, inoltre, la promozione per l’acquisto della nuova Fiat 500 Young  – 1.2 69 cv Euro 6 Pop con vernice grigio pastello al prezzo di 10.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in super promozione alla cifra di 9.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) qualora si aderirà al finanziamento “MenoMille” della FCA Bank. Tale offerta sarà valida soltanto su un numero limitato di vetture in pronta consegna che si dovranno immatricolare entro il 28 febbraio 2018. Ricordiamo che tale vettura avrà il clima, la radio e 7 airbag.

Opel Crossland X e Corsa B-Color

Tra le offerte di Opel, valide fino al 28 febbraio 2018, segnaliamo quella per l’acquisto del Crossland X Advance 1.2 81cv con climatizzatore, luci diurni a led, valore furto garantito, libertà di tenerlo-cambiarlo o restituirlo, 3 anni di polizza furto ed incendio, estensione di garanzia FlexCare 2+2 al prezzo promozionale di 15.650 euro. L’offerta sarà valida fino al 28 Febbraio 2018 con rottamazione auto immatricolata entro il 31 dicembre 2006 e posseduta da almeno sei mesi per concessionari aderenti all’iniziativa.

Segnaliamo infine la Nuova Corsa 1.2 70 CV B-Color 3p con fari a led, fendinebbia, cerchi in lega, volante in pelle, cruise control, radio bluetooth, sterzo city mode, clima, sedili sportivi, vetri privacy, specchietti elettrici, onstar con wi-fi 4G al prezzo promozionale di 10.570 euro.

Per vecchie offerte, leggete anche: Fiat e Opel offerte auto e incentivi rottamazione gennaio 2018 con focus su 500 Young e Corsa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

I commenti sono chiusi.