Fino al 31 dicembre si avrà tempo per partecipare all’Extra Cashback di Natale con BNL. Si potranno ricevere fino a 150 euro su una spesa massima di 1.500 euro se i pagamenti nei negozi fisici verranno effettuati con le carte di credito, prepagate e di debito (Pagobancomat e Maestro). Ecco maggiori dettagli.

BNL e l’extra Cashback di Natale

Per partecipare all’Extra Cashback di Natale con BNL sarà necessario scaricare l’app IO ed effettuare almeno 10 operazione entro il 31 dicembre per ricevere un bonus massimo di 150 euro su una spesa minima di 1.500 euro.

Dal 1° gennaio 2021 partirà il Cashback di Stato grazie al quale si dovranno effettuare minimo 50 operazioni a semestre per ottenere il bonus. Per ogni acquisto il rimborso massimo sarà di 15 euro fino ad un massimo di 150 euro per una spesa di 1.500 euro.

Per aderire al programma del Governo Bonus Cashback ci si dovrà registrare sull’app IO mediante identità digitale Spid o con Cie ed inserendo il codice fiscale.  Inoltre si dovranno inserire le informazioni relative alle carte di pagamento che si vorranno collegare nonché l’Iban del conto corrente su cui ricevere il rimborso. Chi non ha Spid potrà richiederlo a Bnl senza alcuna attesa. Le spese dovranno poi essere effettuare presso negozi fisici con le carte BNL e i dati ovvero quelli della carta, la data e l’importo verranno automaticamente trasmessi da PagoPa. I rimborsi, infine, verranno erogati sul conto corrente indicato entro i 60 giorni successivi al termine del periodo di riferimento semestrale. Nel caso dell’Extra Cashback Natale, il bonus verrà erogato a febbraio prossimo.

Carte BNL per CashBack del Governo

Per partecipare al Cashback del Governo si potranno utilizzare le carte BNL. Basterà registrare quella di credito, di debito o la prepagata sull’app IO per ricevere il rimborso per tutti i pagamenti ritenuti idonei.

In più BNL premierà con 1 punto Payback chi utilizzerà la carta di credito ogni 4 euro di spesa. E ancora, chi si iscriverà a BNLxYpu richiedendo o associando la carta Payback avrà 500 punti promozionali Payback.

Le carte di credito BNL sono la BNLX che si potrà personalizzare e si adatterà alle esigenze quotidiane, la BNL Classic adatta a tutte le spese quotidiane,  la carta BNL Gold World per avere anche un pacchetto di assistenza e assicurazione per imprevisti eventuali e la BNL World Elite per coloro che non desiderano solo una carta di credito ma tanti vantaggi esclusivi. Ci saranno poi la BNL Priority World dedicata si soli clienti Priority con un pacchetto di assistenza e assicurazioni maggiore di quello della Gold, le carte American Express ed infine la carta Bnl Credit Plus nata dalla collaborazione tra Findomestic e BNL che garantirà una riserva di contante per finanziare spese straordinarie.

Cashback di Stato: le carte BNL

Per partecipare al Cashback di Stato ci sarà anche la carta prepagata BNL ricaricabile, contactless, veloce e sicura. Potrà essere emessa anche senza che si apra un conto corrente. Infine si potrà utilizzare la carta di debito Bnl con utilizzo internazionale per avere accesso al conto in ogni istante. Grazie ad essa sarà possibile acquistare e prelevare in Italia ed in Europa.

Potrebbe interessarti: Cashback di Stato: rimborso e codice sicurezza CVV

Cashback di Stato Intesa Sanpaolo: fino a 150 euro di rimborso

[email protected]