Ikea lancia super offerte per il Midsommar ovvero la festa di mezza estate svedese che si svolge a metà giugno 2021. Essa è tra le ricorrenze più importanti del Paese e corrisponde al giorno più lungo dell’anno. Si festeggerà il 24 giugno. Ecco allora offerte ad hoc per tale ricorrenza e quelle per i soci Ikea Family.

Offerte Ikea per la festa di mezza estate

Tra le offerte Ikea per la festa di mezza estate 2021, c’è per l’esterno il piatto frutta bianco di 22 centimetri Upplaga che costa 3,50 euro.

È fatto di porcellana feldspatica e si può mettere nel forno a microonde. Inoltre si lavare in lavastoviglie.
C’è poi il tavolo da giardino nero/mordente marrone chiaro delle misure di 55×54 centimetri Tarno. Il tavolo si piega per cui si può mettere via quando non si usa. La struttura è in acciaio resistente alle intemperie grazie al rivestimento di polvere nero. Il piano del tavolo è invece di acacia che è un legno molto resistente. Costa 17 euro.
Per i festeggiamenti all’aperto in occasione del Midsommar, Ikea propone anche l’ombrellone Seglaro a sospensione. È di colore beige/inclinabile e le misure sono di 330×240 centimetri. La particolarità di quest’articolo è che si può ruotare ed inclinare senza che il fusto blocchi la visuale o il passaggio. Inoltre offre una buona protezione dai raggi UV di 50+. Il costo è di 189 euro.

Offerte family di giugno 2021

Fino al 30 giugno i soci Ikea Family ovvero quelli che si iscriveranno gratuitamente ad Ikea Family potranno avere tanti vantaggi ed offerte esclusive. Tra queste c’è la panca da giardino Sjalland di colore grigio chiaro/grigio scuro e delle dimensioni di 136 centimetri. Il prezzo normale è di 99 euro ma i soci Ikea la pagano 79 euro grazie allo sconto del 20% fino al 30 giugno e fino ad esaurimento scorte.
Il lettino bianco Sundivk delle misure di 60×120 centimetri al prezzo normale costa 119 euro ma i soci Ikea lo pagano 99 euro grazie allo sconto del 17%.

La base si può montare su due altezze diverse mentre una sponda si può eliminare. In questo modo quando il bambino sarà più grande si potrà arrampicare da solo nel lettino.
Infine il tappeto Morum in tessitura piatta interno/esterno di colore beige e delle misure di 200×300 centimetri costa 79,95 euro. Per i soci Ikea Family il prezzo sarà invece di 69,95 euro grazie allo sconto del 13%. Il tappeto si potrà usare sia nel soggiorno che sotto il tavolo in quanto si potrà pulire facilmente con l’aspirapolvere. Si potrà poi usare anche all’aperto grazie alla resistenza all’acqua e alla facilità nella manutenzione.
[email protected]