Siamo giunti solo al mese di dicembre ma già si pensa all’estate 2023, magari a bordo di una nave Costa o Msc Crociere. Fare un viaggio di questo tipo, infatti, è l’aspirazione un po’ di tutti. Questo perché nel biglietto è compreso il cibo, l’alloggio e c’è la possibilità di utilizzare i servizi messi a disposizione dalla compagnia di navigazione, come la piscina o la palestra.

Per molti, la comodità di fare una crociera sta soprattutto nel non dover prenotare un volo o un alloggio.

Attraverso la compagnia di navigazione, inoltre, si possono effettuare anche escursioni per visitare le città preferite. Ovviamente queste ultime non sono obbligatorie, si potrà anche decidere di recarsi al porto e visitare quella determinata città autonomamente. Così facendo, ovviamente, i prezzi saranno più contenuti.

Per la prossima estate 2023, per chi ha già voglia di vacanza e vuole spendere poco, sarà possibile già prenotare una crociera con Costa e Msc a prezzi super scontati.

Msc Crociere e Costa, le offerte dell’estate

Ricarica d’estate, è l’offerta proposta da Msc Crociere grazie alla quale si potrà risparmiare fino al 30% per la destinazione preferita dell’estate 2023. Si potrà viaggiare nel Mediterraneo che è una delle mete più amate al mondo ma anche nel Nord Europa facendo una crociera tra i fiordi.

E ancora, ci si potrà spingere fino ai Caraibi facendo tappa a Ocean Cay Msc Marine Reserve che, come si evince dal nome, è una riserva marina con acqua cristalline e spiagge incontaminate. Si potrà inoltre scoprire New York nonché tutti gli States e il Canada.

Tra le migliori offerte Msc Crociere per l’estate 2023 c’è quella di 7 giorni nel Mediterraneo al prezzo di 539 euro a persona, comprensivo di quota di servizio alberghiero. Le date di partenze sono il 16 aprile, il 16 luglio e il 13 agosto 2023. Si partirà da Venezia verso Lecce, Mykonos, Pireo, Zadar e di nuovo Venezia.

E ancora

Non solo Msc Crociere, anche Costa propone gustose offerte per l’estate 2023. Tra le crociere in super offerta Costa, c’è quella non per l’estate ma per febbraio del mese prossimo (24 febbraio-3 marzo).

Parliamo di 8 giorni da Dubai verso Muscat, Abu Dhabi e di nuovo Dubai al prezzo di 798 euro per due persone. Tale cifra, però, non include la quota di servizio obbligatorio che è di 10 euro al giorno a persona.

Per maggio 2023, esattamente dal 2 al 6 è disponibile una crociera nel Mediterraneo da Savona. L’itinerario sarà il seguente: da Savona verso Barcellona, Marsiglia e di nuovo Savona. Il prezzo sarà di 758 euro per due ospiti e le quote di servizio obbligatorie saranno incluse nel prezzo.

Tutte e due le crociere, poi, si potranno cancellare gratuitamente. La prima fino a 30 giorni prima della partenza per quelle che si effettueranno entro il 31 marzo. La seconda entro 60 giorni prima della partenza per crociere dal 1° aprile al 30 novembre.