È tempo di cashback” è la nuova offerta di Kena Mobile che si potrà attivare fino alle ore 10 dell’8 gennaio 2021. Nel dettaglio, su tutte le promozioni verrà rimborsato un mese dopo il 1° rinnovo che sarà erogato sul credito residuo. Ecco allora le offerte cashback di Kena e info sulla promo a 0,99 euro.

Offerte Kena mobile cashback

Le offerte di Kena Mobile che garantiranno il rimborso di 1 mese dopo il primo rinnovo sono quattro, eccole:

  • Kena 70 Gb: il costo sarà di 5,99 euro al mese ma sarà attivabile solo da chi passa a fruire dei servizi di tale operatore da Iliad, Poste Mobile, Luca Mobile ed altri Mvno. La promozione offrirà 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps, minuti e messaggi illimitati. L’attivazione avrà un costo di 3,99 euro mentre la sim e la consegna saranno gratuiti,
  • Kena 50 Gb: il costo sarà di 5,99 euro e sarà attivabile solo per i nuovi numeri. Offrirà minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G (fino a 30 Mbps). L’attivazione costerà 8,99 euro mentre la sim e la consegna saranno gratuiti,
  • Kena 50 Gb a 7,99 euro: sarà attivabile solo da chi proviene da Ho.Mobile, Fastweb, Tiscali e Coop Voce. Offrirà minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet in 4G. Il costo di attivazione sarà di 3,99 euro mentre la sim e la consegna non si pagheranno ed infine
  • la Kena 70 Gb a 13,99 euro: attivabile da tutti ed offrirà 50 Gb in 4G nonché minuti e messaggi illimitati. Il costo di attivazione sarà di 3,99 euro mentre la sim e la consegna non si pagheranno.

Compare poi una promozione internet, sempre in cashback, per i nuovi numeri che offrirà 100 Gb in 4G al prezzo di 11,99 euro.

L’attivazione si pagherà 9,99 euro mentre sim/consegna saranno gratis.

La promo Kena Mobile a 0,99 euro

Kena ha lanciato anche una promo di Natale a soli 0,99 euro.

Fino all’8 gennaio si potranno aggiungere, infatti, a tale cifra 30 Gb di internet in 4G che si dovranno utilizzare in 30 giorni. Non avrà alcun costo di attivazione e non si rinnoverà in quanto scadrà dopo 30 giorni dall’attivazione.

Viene inoltre comunicato che i gigabyte che non si consumeranno nel periodo promozionale andranno persi mentre per poter attivare la promo il proprio credito residuo dovrà essere superiore a zero. Qualora i dati inclusi nell’offerta dovessero finire, poi, si continuerà a navigare con la propria offerta mentre in caso di esaurimento di tutti i giga il traffico dati verrà bloccato. Si potrà infine verificare l’attivazione dell’opzione e i giga residui scaricando l’app Kena e accedendo all’area clienti MyKena sul sito ufficiale o chiamando il numero 40181.

Potrebbe interessarti: Tariffe telefoniche a partire da 3,99 euro: ecco le offerte di novembre 2020

[email protected]