Arriva una nuova offerta firmata Sky-Dazn grazie alla quale si avrà accesso al nuovo canale satellitare Dazn1 sul 209 di Sky. I clienti Sky Q potranno sottoscrivere tale offerta seguendo le indicazioni che verranno fornite e avranno l’accesso al servizio gratuito per 3 mesi e poi a 7,99 euro. Tutte le info.

Offerta Sky-Dazn

L’offerta Sky-Dazn al prezzo di 7,99 euro invece di 9,99 euro sarà riservata ai clienti Sky Q ed i primi 3 mesi non avranno alcun costo aggiuntivo invece di 9,99 euro al mese.

I già clienti Sky da più di tre anni con il pacchetto Sport e Calcio, invece, avranno Sky-Dazn senza alcun costo aggiuntivo.

Chi sottoscriverà tale offerta potrà visionare il canale satellitare Dazn1 sul 209 di Sky avendo accesso così alla programmazione di Dazn e quindi anche alle tre partite a giornata della Serie A Tim e 2 della Serie BKT. In alternativa il tutto si potrà visionare anche mediante la app Dazn su Sky Q. Per fruire di tale offerta basterà attivare il proprio account ed accettare i termini d’uso relativi all’offerta Dazn seguendo anche le indicazioni presenti all’interno del messaggio che sarà inviato al cliente dopo aver aderito all’offerta combinata Sky-Dazn.

Si ricorda che l’abbonamento si rinnoverà in automatico e che ogni mese si potrà disdire quando si vuole con un preavviso di almeno 24 ore. Ripetiamo, l’offerta combinata su indicata sarà valida solo per i clienti via satellite con My Sky Hd, con Sky Q o Sky Hd con pagamento su conto corrente bancario o carta di credito. Infine, l’offerta Sky-Dazn sarà riservata agli abbonamenti residenziali satellitari compatibili.

La super offerta Sky Q

L’offerta Sky Q avrà un costo di 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 43,20 euro. Ci sarà da rispettare un vincolo contrattuale di dodici mesi altrimenti sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti.

Dal tredicesimo mese in poi si applicherà il costo senza promozione come fatturato e ripartito  su base mensile.

I pacchetti inclusi in tale abbonamento saranno Sky Tv con tanti show, serie tv, canali musicali-di viaggio-di gastronomia e le serie crime di Premium nonché quello Calcio. Con quest’ultimo si potrà fruire della serie A Tim (7 partite su 10) ogni giornata ed 1 partita a turno della serie A, la Premier League con cinque partite a turno e tre partite a turno della Bundesliga. I servizi inclusi saranno infine Sky HD e 4K HDR, On demand, Sky Q Black e Sky Go Plus mentre il costo una tantum solo online sarà di 49 euro. Quest’ultimo (in offerta a tale prezzo solo se l’attivazione sarà online) sarà per l’installazione e l’attivazione di Sky Q Black senza parabola.

Leggete anche: Offerte Sky: così il calcio è ancora più bello, incluso sport con Champions, Europa League e costo iniziale.

[email protected]